LG Pocket Photo, la prima stampante portatile per smartphone

Questa creazione è compatibile con NFC ed è stata presentata al Mobile World Congress.

LG Pocket Photo, la prima stampante portatile per smartphone

Facile da usare, collegabile con NFC e rapida nella stampa. Il colosso LG, come riportato anche da androidworld e nfcworld.it, ha lanciato sul mercato della tecnologia la prima stampante portatile che si chiama LG Pocket Photo, capace di collegarsi con il proprio smartphone tramite NFC e di stampare immagini in trenta secondi.

Il modello è stato presentato al Mobile World Congress e sarà utilizzabile e compatibile con tutti i dispositivi NFC. Con questo servizio, con il quale è anche possibile effettuare pagamenti con lo smartphone come detto qualche giorno fa, si potranno stampare le foto presenti sul proprio cellulare in modo rapido ed efficace grazie alla grande potenza di connessione di LG Pocket Photo. L'apparecchio non è di piccole dimensioni, quindi non è completamente "tascabile". E' comunque comodo per essere trasportato da un posto all'altro per stampare foto e per poterle condividere immediatamente con i propri amici.

E' possibile quindi appoggiare il proprio smartphone su LG Pocket Photo, verificare che la connessione NFC sia attiva e iniziare a stampare. Se quindi una persona scatta una foto con i propri amici conosciuti al mare potrà stamparla immediatamente prima di rimettersi in viaggio. Questo è soltanto uno dei molti esempi utili per sfruttare questo apparecchio che al momento, però, non è in vendita. LG Pocket Photo arriverà in Europa fra un mese e costerà intorno ai centotrenta euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis