Nokia Lumia 620 in offerta con Wind al prezzo di 249 euro con 50 euro di credito in regalo

Nokia Lumia 620: con una nuova offerta Wind in vendita a 249 euro con 50 euro di credito in regalo

Nokia Lumia 620 in offerta con Wind al prezzo di 249 euro con 50 euro di credito in regalo

Nokia Lumia 620, con una nuova offerta Wind lo smartphone di fascia media di casa Nokia, provvisto di Windows Phone 8, è in vendita al prezzo 249 euro con 50 euro di credito in regalo. Disponibile in diverse colorazioni, il Lumia 620 potrà essere acquistato combinato alla promozione del credito bonus anche quella Super Smartphone che permette di mantenere per 5 anni un prezzo scontato su alcuni piani tariffari Wind.

Il Nokia Lumia 620 continua a riscuotere un certo successo nella fascia media degli smartphone. Wind coglie l'occasione, di conseguenza, per proporre un'offerta speciale con cui acquistare lo smartphone della serie Lumia a 249 euro con una ricarica in regalo del valore di 50 euro. Non solo, il tutto si abbina perfettamente con la promozione Super Smartphone, che come accennato consente di mantenere un canone scontato su alcune tariffe.

Le opzioni interessate dalla promozione sono la All Inclusive versione standard, al costo di 7 euro al mese al posto di 17, la All Inclusive Big al prezzo di 10 euro al mese anziché 25, e infine la All Inclusive Wind Unlimited, che al costo di soli 12 euro al mese (al posto di 19) prevede minuti e messaggi senza limiti verso tutti i numeri Wind e traffico per navigare sul web.

L'offerta Wind sul Nokia Lumia 620 è senz'altro degna di nota, non possiamo quindi che consigliare a tutti coloro che vogliono acquistare lo smartphone di prenderla in considerazione dato non solo il regalo di 50 euro in credito, ma anche le ottime opportunità di piani tariffari scontati per i successivi 5 anni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis