Nokia Lumia 920 presto scavalcato dal modello 928, secondo le ultime indiscrezioni

Il Nokia Lumia 920 non sarebbe più il modello Top dell'azienda secondo le indiscrezioni. In arrivo il modello 928

Nokia Lumia 920 presto scavalcato dal modello 928, secondo le ultime indiscrezioni

Il Nokia Lumia 920 presto potrebbe essere scavalcato dal nuovo modello top di casa Nokia, il Lumia 928. A rivelarlo è PhoneArena, che riporta le ultimissime indiscrezioni riguardando il modello con cui la Nokia intende battagliare, nel mercato degli smartphone di altissima qualità, con i grandi rivali di sempre: la Samsung e la Apple, con i loro futuri modelli di iPhone e di Galaxy serie S.

Il prossimo Nokia Lumia si chiamerebbe quindi, secondo le indiscrezioni, Lumia 928 (nome in codice "Laser"). Non solo, a detta delle fonti il nuovo modello dell'azienda con sede a Redmond starebbe focalizzando su di sé grandissimi sforzi, con lo scopo di diventare la rivelazione della prossima grande stagione del mercato degli smartphone, che probabilmente verrà scatenata dal Samsung Galaxy S4, ormai secondo tutti in uscita tra il prossimo aprile e il prossimo maggio, seguito forse a breve distanza non dall'iPhone 6, atteso per il 2014, ma dall'iPhone 5S.

Secondo quanto riportato da PhoneArena e oggi riportato dalle testate e dai maggiori siti sull'argomento la Microsoft, starebbe puntando forte sul nuovo modello, tanto che tale impegno, sommato a quello di Verizon, sembra suggerire un nuovo modelllo di Nokia Lumia che porti con sé innovazioni di rilievo. Riuscirà il Nokia Lumia 928 a concorrere con il Samsung Galaxy S4 e il prossimo iPhone 5S? Non possiamo che attendere per conoscere la verità.

Certo è che il Nokia Lumia 920, nonostante la concorrenza a dir poco agguerrita, è riuscito a ricamarsi uno spazio suo accogliendo molti consensi. Se il prossimo modello riuscisse davvero innovativo, il mercato degli smartphone potrebbe essere ancora più infuocato di quanto già si prevede.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis