Novità smartphone: Kick Bee, il robottino telecomandabile con l'iPhone

Nei negozi il nuovo divertentissimo gioco per iPhone e smartphone Android

Novità smartphone: Kick Bee, il robottino telecomandabile con l'iPhone

Il nuovo gioco del momento per iPhone e smartphone Android si chiama Kick Bee. Si tratta di un piccolo robot telecomandato direttamente dal nostro dispositivo mobile, grazie alla connessione Bluetooth. Il robot funziona tramite l'applicazione gratuita BorPad, disponibile sia per sistemi iOS che Android.

Kick Bee è disponibile in due colori, blue e rosso, e si presta a tantissimi utilizzi, tutti divertenti. Ad esempio potremo organizzare una partita di calcetto tra robot: ogni possessore di iPhone gestirà un robot, e potremo divertirci a scartare, passare la palla e fare gol. In dotazione, infatti, Kick Bee offre una piccola rete da calcio, la palla e appositi sticker che ci permettono di personalizzare ogni singolo giocatore con il proprio numero. Potremo inoltre fare delle divertenti gare di velocità a ostacoli, o sfidare i nostri amici a delle lotte sumo: chi farà cadere l'avversario per primo vincerà.

Si tratta di un gioco davvero divertente, simpatico e innovativo. Ancora meglio, ovviamente, se potremo condividere il tutto con i nostri amici. Il prezzo di Kick Bee è di 39 euro, e lo possiamo acquistare nei migliori negozi di elettronica.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis