Samsung Galaxy S III, le fantastiche funzioni dell'S4 in arrivo con un aggiornamento Android

Samsung Galaxy S III avrà a breve le fantastiche funzioni dell'S4 con l'aggiornamento Android

Samsung Galaxy S III, le fantastiche funzioni dell'S4 in arrivo con un aggiornamento Android

Samsung Galaxy S III, lo smartphone avrà le funzioni innovative proprie del Galaxy S4 grazie a un aggiornamento Android, questa la splendida notizia per tutti i possessori dello smartphone di cui già si vociferava da qualche tempo a questa parte. Alla possibilità avevamo accennato anche noi in un precedente articolo, ma ora arrivano le conferme ufficiali di Nick Di Carlo, il VP of Portfolio Planning di Samsung.

Il Samsung Galaxy S III migliorerà ancora, quindi: con le nuove funzioni Air View, Smart Scroll, Smart Pause e non solo il glorioso modello che sta per essere surclassato dal Galaxy S4 sarà ancora più competitivo, per la felicità di tutti i possessori e di quanti, approfittando del calo di prezzo che senz'altro si verificherà, contano di acquistarlo in futuro. Nick Di Carlo a PCMag: "La furbizia della strategia di Android è stata fin dall'inizio puntare su una base standard che i partner potessero personalizzare", rimarcando quanto affermato da Jamie Rosemberg, il VP of digital content di Android, e Hiroshi Lockheimer, VP of engineering for Android.

Non ci saranno quindi problemi di sorta nell'aggiungere nuove funzioni al Galaxy S III grazie a un aggiornamento Android: ora, non c'è dubbio, tutti gli amanti dell'S3 si staranno chiedendo quando sarà possibile aggiornare Android e godere delle nuove fantastiche innovazioni dell'S4 sul proprio S3. Questo è ancora presto per dirlo, ma una comunicazione ufficiale potrebbe arrivare fra non molto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis