Samsung Galaxy S IV, ecco quanto costerà in Italia

Lo smartphone in vendita dalla fine di aprile potrà essere acquistato al prezzo di 699 euro

Samsung Galaxy S IV, ecco quanto costerà in Italia

Dopo la sua uscita il prezzo era rimasto un'incognita ma, invece, secondo le ultime indiscrezioni, il costo del nuovissimo Samsung Galaxy S IV si potrà sapere ben presto. Le notizie legate al prezzo erano quelle più incerte ma, secondo rumors filtrati da Android Caotic, lo smartphone costerà circa 700 euro, più precisamente 699 euro.

E' ovvio che tutto ciò rimarrà ufficioso fino a quando il dispositivo non verrà venduto anche in Italia (lancio previsto come detto per fine aprile) ma, se dovesse essere confermata, la cifra non sarà particolarmente accessibile a tutti. Il colosso Samsung, pertanto, si troverà di fronte alla vendita di un dispositivo all'avanguardia e accattivante ma che non si discosterà molto dai rivali della Apple per quel che riguarda il punto di vista economico.

E' chiaro che 699 euro è ovviamente il prezzo di listino e quindi può essere soggetto a sconti o agevolazioni. La Samsung, infatti, sta studiando offerte promozionali per permettere a tutti i clienti di poter acquistare questo quarto modello della serie S dei Galaxy. A poche ore dalla sua uscita sono iniziati anche i primi attacchi: HTC, infatti, ha "tweettato" dal suo profilo ufficiale parole sarcastiche e di sfiducia nei confronti del nuovo S IV chiamandolo "The Next Big Flop", riprendendo lo slogan "The Next Big Thing" della Samsung. Puri e semplici commenti della concorrenza o parole profetiche? nel frattempo il modello è già stato messo in vendita su Expansys anche se, ovviamente, non è stato riportato alcun termine di consegna nè, chiaramente, un prezzo ufficiale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis