Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato con Fastweb a soli 219 euro

Galaxy S3, il gioiello Samsung in offerta a prezzo scontato con Fastweb Mobile

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato con Fastweb a soli 219 euro

Il Samsung Galaxy S3 è in offerta a prezzo scontato con Fastweb Mobile: il gioiello Samsung, che al di là della presentazione del Galaxy S4 resta uno smartphone tra i migliori esistenti, potrà essere acquistato al prezzo di 219 euro con abbonamento Mobile Freedom di Fastweb che ha a sua volta un costo di 45 euro al mese.

Il Samsung Galaxy S3 in offerta è presentato con una opzione tariffaria di altissimo profilo: se il costo mensile non è certo piccolo, la spesa si spiega facilmente: l'opzione Mobile freedom comprende infatti la possibilità di telefonare senza limiti a qualunque numero italiano, sia fisso che di cellulare. Non solo, tutte le chiamate sono da intendersi senza scatto alla risposta: insomma, telefonare gratis illimitatamente chiunque. Oltre a questo vi sono sms senza limiti, sempre verso tutti, e 2 giga di traffico dati per navigare sul web .

Il Galaxy S3 a prezzo scontato, lo ricordiamo solo 219 euro, è quindi venduto in combinazione a una tariffa di fascia alta, perfetta per chi è particolarmente esigente (e spende comunque cifre non minime ogni mese per il proprio cellulare) così come per tutti coloro che devono utilizzare il telefonino in maniera intensiva per motivi di lavoro. Aggiungiamo inoltre che l'offerta Galaxy S3 con Mobile freedom può essere combinata agli abbonamenti Fastweb per la linea Adsl fissa della propria abitazione: in tal caso il canone mensile del pacchetto Mobile Freedom e Samsung Galaxy S3 viene scontato, a vita, di altri 5 euro per mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis