Samsung Galaxy S3, uscita di Android 4.2.2 Jelly Bean e previsioni per Android 5.0 Key Lime Pie

Samsung Galaxy S3, uscita di Android 4.2.2 Jelly Bean e previsioni per Android 5.0 Key Lime Pie

Samsung Galaxy S3, uscita di Android 4.2.2 Jelly Bean e previsioni per Android 5.0 Key Lime Pie

Samsung Galaxy S3, c'è grande attesa per i prossimi aggiornamenti Android, per l'ormai vicina versione 4.2.2 Jelly Bean (ultima della serie) e per la versione futura 5.0 Key Lime Pie. I tanti rumors e le tante indiscrezioni prendono una forma più concreta e si può cominciare a dare delle indicazioni in parte più precise.

Per il Samsung Galaxy S3 l'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean dovrebbe uscire ad aprile o maggio per i più cauti, già ad aprile, probabilmente nella seconda metà, per altri. Le novità saranno davvero grandi: fonti ufficiali hanno confermato che le nuove funzioni del Galaxy S4 saranno predisposte con gli aggiornamenti del firmware anche per il Galaxy S3, e si parla già per la versione 4.2.2 di Jelly Bean del possibile inserimento dell'S Translator. Ma l'attesa cresce anche per la nuova serie Android Key Lime Pie.

L'aggiornamento Android Key Lime Pie 5.0, quasi di certo arriverà dopo agosto, e secondo molti il mese designato sarà proprio settembre e i primi device a poterne usufruire dovrebbero essere gli smartphone con sistema operativo Android come, per l'appunto, i dispositivi della serie Samsung Galaxy S, nonché il tablet Nexus. Secondo una lista da poco trapelata online (da prendere con le molle ma piuttosto verosimile), non mancheranno di ricevere Key Lime Pie 5.0, oltre al Galaxy S3 e al Galaxy S4, anche il Note 8.0, il Note II e il Note 10.1.

I possessori di un Samsung Galaxy S3 probabilmente avranno giù un primo assaggio delle nuove funzioni già ad aprile o maggio, ma ci sarà quindi da aspettare ancora un po' per vedere tutte le novità che i progettisti regaleranno agli appassionati con la prima versione di Android Key Lime Pie.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis