Samsung Youm e eye-tracking: già dal 2013 sul mercato

Annunciata a gennaio, la Samsung introdurrà la nuova tecnologia Youm sul mercato già dai prossimi mesi.

Samsung Youm e eye-tracking: già dal 2013 sul mercato

Se per apprezzare a pieno Samsung Youm, la nuova idea Samsung che permetterà di utilizzare tablet e smartphone con schermi flessibili dovremo aspettare il 2015 o, nelle migliori delle ipotesi, la fine del 2014, la buona notizia è che potremo averne un assaggio già nei prossimi mesi.

La Samsung, infatti, ha annunciato che già nel 2013 introdurrà nel mercato i primi tablet e smartphone, come Galaxy S IV che, anche se non godranno di display flessibili a piacimento degli utenti, presenteranno tecnologia eye-tracking, il tracciato ottico, che sostituirà alcuni input tattili con quelli visivi.

Presentato durante il CES (International Consumer Eletronic Show, la fiera di tecnologia elettronica che si tiene annualmente negli States) del 2013, a Las Vegas, la novità Youm di Samsung proporrà soluzioni sempre più all'avanguardia per gli aficionados, come tablet arrotolati e arrotolabili e smartphone a schermo estensibile. Da subito è stato annunciato che i nuovi trovati Youm non sarebbero stati introdotti nel mercato immediatamente, ma secondo alcuni step, di cui il primo sarà già quest'anno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis