Smartphone 2013: In uscita Lg Optimus L7 II, ma attenzione a Lg Optimus G.

Non solo Samsung e iPhone, spazio anche agli amanti degli smartphone LG Optimus.

Smartphone 2013: In uscita Lg Optimus L7 II, ma attenzione a Lg Optimus G.

Già presentato nel mese di febbraio 2013, finalmente una buona notizia per gli appassionati di Lg, arriva infatti sul mercato lo smartphone LG Optimus L7 II, uscirà inizialmente in Germania per un prezzo abbordabile, 249 euro. Questo costo è relativo per i pre-ordini effettuati tramite il sito amazon.de, per il suo arrivo sul mercato italiano, si prevede un prezzo di 299 euro.

Lg Optimus L7 II, è da collocare in una fascia media, non certo paragonabile per prestazioni e caratteristiche tecniche agli ultimi smartphone Samsung Galaxy e iPhone di Apple, ma c'è anche una differenza di prezzo notevolissima. Il dispositivo LG è dotato di un chip Snapdragon da 1GHz dual core, con una Ram di 768 Megabyte.

La memoria è di 4 GB espandibile con tramite microSD, una fotocamera anteriore per le videochiamate e un'altra posteriore da 8 megapixel con Flash led. Ottimo il display touchscreen di ben 4,3 pollici con risoluzione WVGA da 800x600, mentre il sistema operativo su cui si appoggia, è l'Android 4.1.2 Jelly Bean.

Anche se non in tutti i mercati, lo smartphone Android, LG Optimus L7 II, sarà in versione dual sim, bianco e nero metallico sono le colorazioni disponibili. In ogni caso l'uscita sul mercato europeo, è prevista già per fine marzo 2013.

A proposito di LG Optimus, a breve usciranno anche i modelli: L3 II con display da 3,2 pollici, e L5 II da 5 pollici. Ma l'attesa maggiore in Italia, è per lo smartphone LG Optimus G, che si colloca in fascia alta, con un prezzo di 599 euro. E' dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, connettività 4G, la fotocamera è da 13 megapixel Full Hd, naturalmente sempre basato su sistema Android 4.1.2 Jelly Bean.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis