Smartphone Samsung Galaxy S4 Mini in 4 versioni

Quattro versioni per il figlio del Galaxy S4, ecco le caratteristiche che le differenziano e quelle comuni.

Smartphone Samsung Galaxy S4 Mini in 4 versioni

Si è tanto parlato del nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 presentato il 14 marzo 2013 a New York, ma adesso è tempo anche di parlare del Samsung Galaxy S4 Mini, ovviamente più piccolo e meno potente del top gamma.

A quanto pare, risulterebbero 4 varianti per il Galaxy S4 Mini, dove le caratteristiche in comune, sono date dal display da 4,3 pollici, e di una Cpu Exynos 5. Sono stati resi noti anche nomi e caratteristiche delle 4 versioni.

GT-I9190 è la versione base, GT-I9192 quella dotata di Dual Sim, GT-I9195 quella 4G Lte, infine GT I9198 che non arriverà mai sul mercato italiano, in quanto pensata solo ed esclusivamente per il mercato cinese. Non è stata resa nota invece, la disponibilità di questi smartphone Android Galaxy S4 Mini, ma rumors ci dicono che potrebbero essere immessi appena dopo l'inizio dell'estate 2013.

Il sistema operativo su cui si baseranno, sarà l'Android 4.2.2 Jelly Bean, personalizzata con la UI TouchWiz 2.0 Nature di Samsung. La risoluzione dello schermo da 4,3 pollici, sarà qHD da 960x540 pixel. Sulla dotazione del processore Exynos 5, si aspettano i dettagli ufficiali, non viene ancora anticipata ufficialmente la tipologia, potrebbe trattarsi del 5210 dual-core appartenente al Nexus 10, o del 5410 a octa-core, conosciuto come Octa 5 e appartenente ad alcune versioni internazionali del Samsung Galaxy S4. Ma i rumors danno come più probabile la dotazione di un quad-core, la giusta via di mezzo fra le due versioni appena citate, con velocità a 1,6 GHz.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis