Tim, Sempre Sicuro protegge smartphone e tablet

Sempre Sicuro di Tim è il servizio per proteggere smartphone e tablet da furti e danni e mettere in sicurezza i dati.

Tim, Sempre Sicuro protegge smartphone e tablet

Oggi la maggior parte delle nostre informazioni (sia private che relative al lavoro) ci segue sempre in mobilità, archiviata all'interno dei cellulari o tablet, la perdita o il danneggiamento dei quali rappresenta un grave rischio. Per questo, Tim ha presentato "Sempre Sicuro", un nuovo servizio per proteggere smartphone e tablet da furti e danni e mettere in sicurezza tutti i dati. Con questa soluzione i gli utenti, in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del proprio smartphone o tablet, potranno sostituire il dispositivo in due giorni lavorativi e farsi consegnare il nuovo prodotto direttamente a casa o in ufficio, all'indirizzo da loro indicato.

Sempre Sicuro copre tutti i danni accidentali, compresi ad esempio quelli causati da caduta in acqua o la rottura del display, oltre che tutti i guasti tecnici. In caso di danneggiamento o malfunzionamento, alla consegna dell'apparato in sostituzione è previsto il ritiro del prodotto guasto. In caso di furto, la sostituzione della Sim è gratuita.

Il nuovo servizio è concepito per proteggere i dati presenti sul proprio apparato grazie al software McAfee e include: backup e ripristino dei dati personali (rubrica, Sms e foto); localizzazione del proprio smartphone o tablet, con eventuale blocco e cancellazione dei dati da remoto; antivirus e blocco dei siti web considerati rischiosi. La protezione dei dati è compatibile con i sistemi Android, Symbian e Blackberry. I clienti che attiveranno Sempre Sicuro, rende noto Telecom, avranno a disposizione un servizio di assistenza gratuito al numero 800 -007766, accessibile da tutti i telefoni fissi e mobili nazionali. Il prezzo? Il servizio è disponibile a partire da 29 euro all'anno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis