Vodafone, ricarica e ottieni un buono carburante Eni

Fino al 31 marzo, con 10 euro di ricarica Vodafone, 5 euro di sconto carburante in omaggio presso le Eni Station.

Vodafone, ricarica e ottieni un buono carburante Eni

Interessante promozione per i consumatori è quella che nasce dall'alleanza tra Vodafone ed Eni. Dal 4 fino al 31 marzo, i clienti iscritti al programma Vodafone You riceveranno uno sconto carburante di 5 euro, valido nelle Eni Station aderenti, a fronte di una ricarica telefonica di almeno 10 euro. Grazie al nuovo programma fedeltà Vodafone You, tutti i Clienti che effettuano una ricarica telefonica hanno l'opportunità di redimere immediatamente un premio diverso ogni mese, senza dover raggiungere altre soglie o traguardi di spesa.

Vodafone Italia ha scelto Eni per il lancio del nuovo programma, rafforzando così la collaborazione delle due aziende per venire incontro alle esigenze dei propri clienti. Dopo aver effettuato una ricarica di almeno 10 euro, i Clienti Vodafone riceveranno un sms con il codice di sconto da presentare presso le Eni Station al momento del rifornimento. Lo sconto, del valore di 5 euro, sarà valido fino al 30 aprile, con un rifornimento per auto di almeno 25 litri di carburante in modalità servito o fai da te, presso tutte le Eni Station aderenti all'iniziativa (esclusi gpl, metano e modalità iperself).

Eni, dal canto suo, continua nella strategia di avvicinarsi agli italiani con iniziative sempre nuove. Ricordiamo, tra l'altro, gli sconti del week end della scorsa estate e il lancio nel mese di dicembre delle carte di fedeltà e pagamento "you&eni", concepite per permettere agli italiani di effettuare ogni tipo di acquisto ottenendo sconti sul carburante.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis