Vodafone You, un premio al mese quando ricarichi

Addio alla raccolta punti, la compagnia telefonica rivoluziona l'iniziativa Vodafone You

Vodafone You, un premio al mese quando ricarichi

Gli utenti della compagnia di telefonia mobile Vodafone devono dire addio alla raccolta punti Vodafone You. Da marzo cambia, infatti, la modalità con cui, a seguito delle ricariche, vengono "premiati". Niente più punti accumulati in base al valore della ricarica telefonica di volta in volta effettuata bensì un unico premio che varia ogni mese. Per avere diritto a riceverlo è sufficiente ricaricare il proprio numero di almeno 10 euro. Tale programma è dedicato ai clienti ricaricabili voce.

Come funziona esattamente l'iniziativa? La prima fase consiste nel ricaricare di almeno 10 euro nel corso del mese di riferimento. Alla prima ricarica del mese si ricevere un sms con la descrizione del premio; per richiederlo è necessario inviare un messaggio con scritto "premio" o chiamare il numero 42626. A questo punto si riceve un sms di risposta che contiene il codice sconto del premio mensile.

Il regolamento prevede che si possa richiedere al massimo un premio al mese facendone richiesta entro il primo giorno del mese successivo. Dal 4 al 31 marzo, il premio consiste in uno sconto di 5 euro sul carburante Eni. Per usufruirne si deve andare presso una delle Eni Station aderenti all'iniziativa e fare un rifornimento auto, in modalità servito o fai da te, di almeno 25 litri. Al momento del pagamento è sufficiente mostrare il codice premio alla cassa e si ha diritto allo sconto. Esso è valido fino al 30 aprile e non è né cumulabile né frazionabile e non dà diritto a resto. Sono esclusi i rifornimenti di Gpl e metano e la modalità Iperself.

Chi ha ancora dei punti Vodafone You accumulati fino al 28 febbraio 2013 può usarli, entro il 31 maggio, per richiedere i premi scegliendoli dal catalogo. Se non si è iscritti al programma, vi si può aderire chiamando il numero 42626.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis