AndroidPIT, il sito di riferimento per gli appassionati di Android

Per conoscere tutto ma proprio tutto sul mondo Android adesso c'è AndroidPIT.

AndroidPIT, il sito di riferimento per gli appassionati di Android

Per chi è interessato a conoscere tutte le novità relative al mondo Android, oppure vuole sapere quali sono le applicazioni più famose, a pagamento o gratuite, se si ha la curiosità di conoscerne tutte le caratteristiche che le rendono le app più popolari del momento,oppure si vuole ricevere tutte le news sul mondo di Google o sugli ultimi smartphone Android, tutto ciò è possibile grazie ad AndroidPIT.

Si tratta di una nuova rete sociale che rappresenta il punto di riferimento di tutti gli utenti Android, su Android PIT è possibile trovare anche recensioni di applicazioni,una sezione dedicata agli sviluppatori e anche un forum dove poter chiedere assistenza e un App center per gli utenti insomma è il sito principale per chi vuole conoscere tutto, ma proprio tutto, sul mondo Android.

AndroidPIT conosce la risposta ad ogni tua domanda, il sito è composto da diverse rubriche, e di sicuro rappresenta il sito più completo sull'universo Android.

Per conoscere quali sono le app del momento, le migliori applicazioni gratis e su quelle a pagamento oppure quelle "raccomandate" dal sito cioè quelle applicazioni che sono state valutare e recensite direttamente da AndroidPIT, basta consultare la rubrica applicazioni con tanto di testo descrittivo e voto per un massimo di 5 stelline.

È inoltre possibile filtrare la ricerca attraverso diverse voci, come ad esempio "categoria", "prezzo", "rating", o "giorni dalla pubblicazione". Infine è possibile scaricare l'App Center sul proprio dispositivo Android in modo da essere aggiornati continuamente sulle "app news", oltre a poter scaricare le app, utilizzando quello che è un vero proprio Market, esattamente come Google Play. C'è anche la sezione dedicata alle "Notizie", dove è possibile consultare tutti gli aggiornamenti su hardware, applicazioni, guide, trucchi e molte altre curiosità.

Certamente una delle sezioni più interessanti del sito è l'App center dove è possibile trovare tutti i tipi di applicazione, ma anche giochi per smartphone e tablet; inoltre una volta che ci si è registrati alla community è anche possibile salvare le applicazioni che ci interessano di più in un elenco per poi scaricarle successivamente, scrivere sul Forum per discutere sul mondo Android e scambiarsi opinioni sui diversi terminali smartphone e tablet di varie marche ASUS, HTC, Huawei, LG, Google Nexus, e via dicendo. Insomma,ogni domanda, dubbio notizia riguardo l'universo Android, verrà sicuramente soddisfatto da Android PIT.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis