Dove comprare il nuovo Samsung Galaxy S4 a prezzo speciale

Diversi ecommerce permettono di comprare il nuovo smartphone della casa coreana ad un prezzo scontato.

Dove comprare il nuovo Samsung Galaxy S4 a prezzo speciale

Ormai è una notizia di dominio pubblico: il nuovo Samsung Galaxy S4 sta per sbarcare anche in Italia e da sabato 27 aprile potrà essere acquistato su vari negozi online e non e negli store dei principali operatori telefonici. Il prezzo base nella versione senza contratto è di 699 euro, con memoria da 16 GB. Una cifra abbastanza alta, non certo abbordabile per tutte le tasche, ma comunque essenzialmente in linea con i prezzi dei migliori smartphone top di gamma.

Ma se si desidera risparmiare, facendo qualche breve ricerca su Internet, però, è possibile trovare il gioiello coreano già con prezzo scontato: i prezzi sono comunque alti, sopra i 600 euro, ma si potrà comunque fare un buon affare, soprattutto se si ha voglia di comprare lo smartphone senza abbonamento o contratto con gli operatori telefonici tradizionali.

Il costo più basso trovato su internet è quello di DB Technology, commerciante presente su Amazon che offre lo smartphone a 625,90 euro, con spese di spedizione gratis e con disponibilità del dispositivo a partire dal prossimo 2 maggio, 5 giorni dopo l'arrivo in Italia.

Tra i prezzi più bassi trovati, inoltre, merita di essere segnalato quello di Expoitalyweb, un altro ecommerce online che vende anch'esso tramite Amazon: il Samsung Galaxy S4 viene venduto a 629 euro, con 7,99 euro di spese di spedizione, con un risparmio, rispetto al listino ufficiale, di ben 70 euro. Anche qui il dispositivo sarà disponibile dal 2 Maggio.

Il sito online Kora Sistemi Informatici vende il Samsung Galaxy S4 ad un prezzo veramente ottimo: 635 euro, con importazione dalla Germania e spese di spedizione gratis. Disponibilità dal 2 Maggio.

Sull'ecommerce HW1, invece, lo si trova ad un prezzo di poco superiore: 637,96 euro, con 9,63 euro di spese di spedizione con corriere Bartolini in tutta Italia. Possibile anche ritirare lo smartphone a Trezzano sul Naviglio (Milano) sede della società, per risparmiare sulle spese di spedizione.

Buon prezzo anche su Softprice, dove il Galaxy S4 viene offerto a 648 euro, con spese di spedizione gratuite. Per aumentare il risparmio, se lo smartphone sarà ritirato in sede, si avrà un ulteriore sconto di 5 euro, con il totale che si abbassa a 643 euro.



Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis