Easy Password, l'archivio di password per telefoni e tablet

Se ricordare le tue password è sempre stato un problema puoi scaricare Easy Password.

Easy Password, l'archivio di password per telefoni e tablet

Ammettiamolo, l'avvento di internet ci ha reso la vita molto più facile; con lo sviluppo della tecnologia, che ha reso i cellulari sempre più intelligenti e i Pc sempre più piccoli e moderni, è possibile svolgere operazioni che prima richiedevano lunghe e interminabili file agli uffici pubblici, in qualsiasi momento della giornata. Se da un lato però la moderna tecnologia ha reso più facili e comode operazioni come lo shopping di Natale, eliminando stress e possibili inconvenienti, dall'altro si è favorita la nascita di un nuovo problema, dover ricordare tutte le password.

Tante applicazioni e programmi utili, comportano altrettante password da ricordare e da utilizzare, non senza qualche spiacevole imprevisto. Chi almeno una volta non ha dovuto resettare il proprio account, perchè non ricordava i dati i dati d'accesso? O peggio, a chi non è mai capitato di vedere la propria privacy violata, dopo aver cliccato sull'opzione "ricorda dati su questo pc"?

Da oggi in poi è possibile dire addio a tutti questi inconvenienti, grazie ad una piccola e utilissima applicazione, Easy Password o iPassworder nel caso di versione aggiornata. Disponibile anche per iPad, l'applicazione può essere considerata come un vero e proprio archivio di password.

Attraverso l'inserimento di un unica parola d'accesso, è possibile accedere ad una lista di tutte le password ed in modo automatico copiarla negli appunti accedendo così al sito relativo. Anche in caso di disinstallazione del programma o di reset del telefono, l'applicazione non smette di dimostrare la sua efficienza; quando reinstalli Easy Password imposta come password principale l'ultima che avevi utilizzato e, tutto torna come prima.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis