Finalmente è ufficiale: Samsung Galaxy S4 arriverà il 27 aprile ecco le offerte

Arriva direttamente da Samsung la notizia che il nuovo smartphone top di gamma arriverà il 27 aprile alle 10:00.

Finalmente è ufficiale: Samsung  Galaxy S4 arriverà il 27 aprile ecco le offerte

Ormai sono mesi che si rincorrono voci sul nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 che tutti gli appassionati di tecnologia italiani stanno aspettando con trepidazione. In un primo momento sembrava che il nuovo dispositivo top di gamma dell'azienda coreana sarebbe stato disponibile nei negozi italiani a partire dal 24 aprile, ma a quanto pare non sarà così.

Comunque il nuovo Samsung Galaxy S4 è in dirittura d'arrivo, inoltre già si parla della disponibilità del prossimo top di gamma coreano in associazione con Vodafone; il piano di abbonamento sarà il Super Relax, previsto per l'utenza business, ed il canone mensile sarà pari a 69 euro per un vincolo contrattuale di due anni. A questi 69 euro poi si dovranno aggiungere l'IVA al 21% e la tassa governativa. L'offerta super Relax prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS verso tutti i numeri mobili senza limiti, 5 GB di traffico Internet 4G e il traffico estero che comprende inoltre 1500 minuti di chiamate al mese nell'Unione Europea, Svizzera e San Marino, 100 SMS al mese nell'Unione Europea, Svizzera e San Marino,250 MB al mese nell'Unione Europea, Svizzera e San Marino, oltre a questo sono inclusi nel pacchetto i servizi Smart Power che comprendono Vodafone Contacts, per tenere i propri contatti al sicuro e sempre disponibili e Vodafone Cloud, che consente di avere i contenuti sempre disponibili.

Proprio quest'oggi, la società Samsung ha fatto sapere attraverso un comunicato che la commercializzazione in Italia del Galaxy S4 inizierà a partire dal prossimo 27 Aprile. I dealer dovrebbero iniziare a ricevere i Galaxy S4 nei prossimi giorni con embargo di vendita fino alle ore 10:00 del 27 Aprile. "L'attesa sta per finire: Samsung Electronics Italia svela la data ufficiale di vendita in Italia del suo ultimo gioiello tecnologico. Presentato a New York lo scorso 14 marzo, il nuovo Samsung Galaxy S 4 sbarca finalmente in Italia. Ancora dieci giorni e tutti gli italiani potranno acquistare il tanto atteso Samsung Galaxy S4, quarta generazione della popolare serie GALAXY S". Questo è quello che la società coreana ha dichiarato.

Ma le novità non finiscono qui , infatti Samsung Italia ha organizzato un evento previsto per il prossimo 23 Aprile a Milano in occasione del quale verrà presentato ufficialmente al pubblico italiano il suo top di gamma. Inoltre è possibile prenotare il nuovo smartphone firmato Samsung anche presso degli storecome MediaWorld e Amazon.

Ma riassumiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche del Galaxy S4 : 2GB di memoria RAM, display Gorilla Glass 3 Full HD Super AMOLED da 5" con una densità di 441ppi, memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI, fotocamera anteriore da 2 megapixel, WiFi 802.11 a/ac/b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, NFC/MHL 2.0/IR LED, batteria dalla capacità di 2600mAh. Le dimensioni sono: 136.6 x 69.8 x 7.9 mm e 130 grammi di peso.

Proprio in queste ultime ore in rete stanno iniziando a circolare le prime recensioni italiane che parlano del Galaxy S4 come un dispositivo di continuità rispetto al Galaxy S3, un'evoluzione del Galaxy SIII da cui eredita il form factor con caratteristiche estetiche e tecniche davvero superiori . Il punto di forza di questo modello è il display Super Amoled che risulta ben visibile anche alla luce diretta del sole. Insomma, ormai manca poco e finalmente anche qui in Italia sarà possibile mettere le mani sul nuovo gioiello di casa Samsung.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis