Galaxy S2, il prezzo del modello Plus continua a scendere

Prezzo in picchiata per il Samsung Galaxy S2. Scopriamo le ultime offerte presenti sul web.

Galaxy S2, il prezzo del modello Plus continua a scendere

Scende in picchiata il prezzo del Galaxy S2 Plus, l'attuale competitore dell'S2 standard, le cui recensioni da parte degli utenti non sono mai state troppo lusinghiere (la critica maggiore è stata riservata alla minore memoria interna). Negli ultimi giorni in Italia c'è stata una vera e propria asta al ribasso per il modello di casa Samsung. Ricordiamo che il reale prezzo di mercato dello smartphone è superiore ai 300 euro.

Risulta ancora valida la promozione del sito Top-shopping. Qualora infatti siate interessati al cellulare in questione, potrete trovarlo in offerta a soli 239 euro. Ricordiamo che la promozione non durerà ancora per molti giorni, e che le scorte sono destinate ad esaurirsi in poco tempo, considerato il prezzo altamente competitivo proposto dal sito web.

Sottolineiamo che il Samsung Galaxy S2 Plus in vendita a 239 euro è il modello gt 9100, dotato di un processore dual core da 1,2 ghz (1 gb di ram ndr). La memoria interna è sempre da 8 gb, espandibile fino a 64 gb attraverso un'apposita micro sd. La fotocamera è uguale a quella del s2 (8 megapixel), mentre la batteria ha un'autonomia decisamente inferiore (1650 mah rispetto ai 2000 mah offerti dal fratello maggiore). La versione android è la 4.1.

Dopo Top-shopping e Techmania (quest'ultimo ha proposto il Galaxy s2 Plus a soli 229 euro, inutile nascondere come le scorte siano andate a ruba nello spazio di poche ore), arriva anche lo sconto per gli utenti registrati al colosso Groupon, che nei prossimi giorni offrirà (fino a esaurimento scorte) il Galaxy S2 modello Plus a 250 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis