Galaxy S4 in uscita con 10 milioni di pezzi in vendita in tutto il mondo già entro aprile

Galaxy S4 in uscita: si tratta di una vera e propria invasione, con 10 milioni di pezzi già per fine aprile

Galaxy S4 in uscita con 10 milioni di pezzi in vendita in tutto il mondo già entro aprile

Galaxy S4 in uscita con addirittura 10 milioni di pezzi in tutto il mondo entro aprile 2013: si tratta di una vera invasione. Sono ben 50 i paesi mondiali che saranno coperti entro pochi giorni, e naturalmente i numeri salgono in maniera esponenziale se si considerano le previsioni di vendita del dispositivo Samsung nei prossimi mesi.

Il Galaxy S4 è pronto a riempire gli scaffali e le teche dei negozi di telefonia ed elettronica di tutto il mondo: l'uscita ormai prossima per aprile sarà un lancio in grandissimo stile. I dati delle catene di approvigionamento della stessa Samsung parlano chiaro. I 10 milioni di device dei primi giorni diverranno ben 30 milioni nell'arco del secondo trimestre.

Il Galaxy S4 di prossima uscita, quindi, dovrebbe stabilire un nuovo record per l'azienda sud coreana, se si considera che la straordinaria campagna pubblicitaria che ha accompagnato il lancio del grande Samsung Galaxy S3, dispositivo che ha lasciato il segno nella storia dell'azienda, aveva visto la vendita di "soli" sei milioni e mezzo di smartphone. Non il doppio dei device, per il Samsung Galaxy S4, ma un incremento notevolissimo.

Questi dati sul prossimo top gamma che senza il minimo dubbio sconvolgerà il mercato degli smartphone di ultima generazione restano comunque delle proiezioni, e gli analisti di tutto il mondo sono decisamente curiosi di conoscere poi l'effettivo successo del Galaxy S4: potrebbe vendere meno del previsto, o addirittura andare oltre il tetto già impressionante di vendite che si immagina al momento per il primo trimestre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis