HTC One in vendita a ottimo prezzo su ComputerMemory, con spedizioni dal 19 aprile

HTC One finalmente in vendita e a un prezzo inferiore ai 600 euro, aperti gli ordini su ComputerMemory

HTC One in vendita a ottimo prezzo su ComputerMemory, con spedizioni dal 19 aprile

HTC One in vendita a ottimo prezzo su ComputerMemory: finalmente, dopo tanta attesa, lo smartphone di alta fascia arriva anche negli store online italiani, in particolare per l'appunto su ComputerMemory, che peraltro lo propone a un prezzo fortemente concorrenziale: solo 599 euro contro, per esempio, i 658,13 euro di Amazon Italia.

HTC One è in vendita con la formula del preordine ma nessuna paura, non si tratterà di una lunga attesa: lo spettacolare smartphone dell'azienda di Taiwan ha come data di spedizione prevista su ComputerMemory, infatti, già il prossimo 19 aprile. Insomma, il momento è davvero giunto. L'ordine, si precisa sullo store online, sarà valido anche per chi decide di ritirare direttamente in sede. L'HTC One è proposto a un prezzo davvero interessante, se si considera che una delle migliori offerte online attualmente disponibili, quella di Expansys, ha un importo di 639,99, ovvero 40 euro in più.

L'HTC One è uno smartphone molto atteso, tra le sue caratteristiche, lo ricordiamo, un processore da 1.7 giga quad-core Qualcomm Snapdragon 600, 2 giga di ram, fotocamere da 4 e 2 megapixel, display da 4,7 pollici con risoluzione pari a 1080x1920 pixel, tecnologia ultrapixel, connettività Gsm, Wi-fi, Bluetooth 4.0 e LTE. A breve inizieranno anche le vendite del Samsung Galaxy S4, con il quale l'HTC One condivide il sistema operativo Android (per il momento per lo smartphone HTC fermo a Jelly Bean 4.1.2, tuttavia facilmente aggiornabile) ma siamo certi che questo smartphone, di cui si legge un gran bene sulla rete, riuscirà a trovare il suo spazio anche in Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis