IPhone 5, Clip-On Lens Combo, un tris di obiettivi ultra-compatto per la fotocamera dello smartphone

Il nuovo accessorio prodotto da USB fever che trasforma l'iPhone 5 in una fotocamera semi-professionale

IPhone 5, Clip-On Lens Combo, un tris di obiettivi ultra-compatto per la fotocamera dello smartphone

Come già sappiamo, l'iPhone 5 è dotato di un'ottima fotocamera posteriore da 8 Megapixel, con la quale siamo in grado di scattare le nostre foto con una qualità notevole. Per chi fosse particolarmente interessato a migliorare l'esperienza con la fotocamera dell'iPhone 5 oggi può contare su un accessorio nuovissimo per lo smartphone Apple: si tratta di Clip-On Lens Combo prodotto da USB fever, un utile e pratico dispositivo costituito da una combinazione di obiettivi che si possono montare direttamente sulla fotocamera dell'iPhone 5.

Nella parte frontale dell'accessorio per l'iPhone si trova il "grandangolo" con un obiettivo macro, mentre nella parte posteriore vi è un ottimo obiettivo "fish-eye". Ogni volta che vorremo scattare una foto con il macro ci basterà semplicemente togliere la parte frontale del grandangolo; per scattare a distanza minore useremo quindi l'obiettivo grandangolare o il fish-eye. Nel caso del primo obiettivo, sarà sufficiente inserirlo; altrimenti, potremo rimuovere dolcemente la lente e girarla in seguito sul lato opposto. Così facendo potremo iniziare subito a divertirci con degli effetti di ottima qualità per le nostre foto.

Il particolare che forse rende questo accessorio unico tra i prodotti per iPhone 5 è la possibilità della lente fish-eye di muoversi a 180 gradi ed essere quindi sfruttata anche per la fotocamera frontale; in questo modo potremo utilizzare l'effetto anche con Facetime, per degli autoscatti personalizzati.

Clip-On Lens Combo offre tutto questo in un formato piccolissimo, compatto e tascabile, e questo lo rende molto più comodo e leggero rispetto ai comuni obiettivi. Possiamo acquistare Clip-On Lens Combo direttamente sul sito ufficiale, al prezzo di 49.99 dollari, poco meno di 39 euro. Considerando il prezzo degli altri accessori per la fotocamera dell'iPhone 5, si tratta di un vero e proprio affare per chi ha dimestichezza con la fotografia o vuole semplicemente divertirsi con il proprio iPhone utilizzando un accessorio di qualità.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis