iPhone 6: in arrivo a giugno?

Il tanto atteso nuovo gioiellino Apple si fa attendere, ma sembra che intorno a Giugno sarà annunciato

iPhone 6: in arrivo a giugno?

L'attesa sta per finire. La prossima creazione targata Apple è alle porte, l'uscita dell device iPhone 6 è prevista per giugno 2013. Tra le caratteristiche principali troviamo lo schermo, senz'altro si tratterà di uno schermo di maggiori dimensioni, il team Apple vuole avere il primato del più grande schermo montato su smartphone, per battere la concorrenza.

Tra i vecchi rumors era prevista l'uscita di un altro device che precedeva quella del qui citato iPhone 6 e che si trattasse solo di un versione aggiornata e migliorata dell'iPhone 5, mentre l'uscita di iPhone 6 non era prevista prima del 2014. Oggi le notizie dilagano nel web e, sicuramente, iPhone 6 sarà lanciato in occasione del WWDC 2013, evento dedicato agli sviluppatori.

Come abbiamo visto precedentemente, iPhone 6 sarà dotato di nuove caratteristiche, tra le quali monterà un display completamente rinnovato e curvilineo, più una tastiera laser. Inoltre saranno implementate memoria ram e memoria interna. Alcuni rumors parlano anche di una presunta memoria espandibile.

Nonostante l'uscita prevista per il prossimo mese di giugno, ancora si sa ben poco di certo per quanto riguarda le caratteristiche, ma sicuramente si sa che la missione di Apple è quella di abbattere la concorrenza, che non si presa ad arrendersi mai.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis