iPhone low cost, uscita il 15 ottobre 2013?

Gli ultimissimi rumors sulle caratteristiche, il prezzo e la data presunta di uscita dell'iPhone low cost di Apple.

iPhone low cost, uscita il 15 ottobre 2013?

Ulteriori indiscrezione sull'iPhone low cost, girano immagini e nuove foto sul web della versione economica di iPhone. La scocca sembrerebbe essere in policarbonato, la cui forma richiama chiaramente quello dell'iPhone 5. Differenze però ce ne sono, i pulsanti che sembrerebbero più grandi, così come la dimensione stessa del dispositivo, e naturalmente l'uso dei materiali.

iPhone low cost dovrebbe avere come data di uscita il 15 ottobre 2013, almeno per quanto concerne i mercati oltre oceano, ad un prezzo offerto di circa 300 dollari.

Per quanto riguarda le caratteristiche di iPhone low cost, dovrebbe avere un display da 3,5 pollici, una fotocamera da 5 megapixel, un chip A5, lo stesso usato dall'iPad Mini. Per contenere i costi, Apple ha deciso di fare a meno dell'alluminio e anche del vetro, per loro è importante risucire ad andare incontro a un'utenza diversa da quella che colpisce la fascia alta, ma in questo modo rischia di disattendere le aspettative degli amanti di iPhone.

iPhone low cost si può infatti considerare inferiore anche ai dispositivi di fascia media, il prezzo di 300 dollari lo dimostra, si attende dunque a quale prezzo possa essere immesso sul mercato europeo.

Si annunciano colorazioni diverse dai soliti bianco e nero, si parla di giallo, blu e rosso. Nonostante una buona completezza aggiornata di informazioni, è sempre da tenere conto che i runors vanno considerati come tali, e che le foto e immagini, anche in passato hanno dimostrato di potersi rilevare false, ma per adesso queste sono le notizie, tutte da prendere con beneficio d'inventario.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis