Nasce il sesso con smartphone grazie all'applicazione Durex Fundawear e Skype

I preliminari del sesso a distanza con Skype, ora è possibile anche con gli smartphone grazie a Durex Fundwear.

Nasce il sesso con smartphone grazie all'applicazione Durex Fundawear e Skype

Già resosi protagonista in occasione della festa del papà, ora Durex Fundwear cambia totalmente registro. Tecnologia senza confini e dai ampi orizzonti (oserei dire vedute), con gli smartphone che usufruiscono della nuova app. Indispensabile il software comunicativo Skype, solo così sarà possibile fare sesso a distanza, o meglio i suoi preliminari fra erotismo ma anche divertimento.

Consigliato ovviamente per le coppie che non possono vedersi spesso a causa della distanza, ma che sanno unire il piacere all'ironia e alla tecnologia. Per questa pratica firmata Durex Fundwear, è necessario dotarsi non solo di smartphone, ma anche di biancheria intima. Boxer, slip e reggiseno rappresentano l'intimo modificato, il tutto necessario per sfruttare impulsi elettrici mirati. Vi sono negli indumenti citati, degli attuattori che non si limitano a una specie di massaggio, ma provocano delle vere e proprie scossette elettriche dove sono i punti erogeni dei due partners.

Con Skype ci si guarda e poi si decide dove dirigere l'impulso elettrico al proprio compagno/a, è molto probabile che più di sesso e preliminari a distanza, si possa parlare di stranezze e risate da farsi. Durex Fundwear è diventato famoso grazie a un video su youtube pubblicato il 17 aprile 2013, dove si possono vedere due modelli dalle peculiarità sexy notevoli, che si scambiano frasi erotiche e provocazioni tramite l'uso del proprio smartphone, e ovviamente tramite Skype.

Per i curiosi e per coloro che vogliono divertirsi, si può verificare l'anteprima di questa pratica particolare tramite l'applicazione Durex Fundwear, accedendo e iscrivendosi al sito Durex Esperiment.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis