Nokia Lumia 620, con l'aggiornamento firmware migliorano fotocamera e touch

Nokia Lumia 620, disponibile il nuovo aggiornamento firmware che ne migliora l'esperienza sotto vari punti di vista

Nokia Lumia 620, con l'aggiornamento firmware migliorano fotocamera e touch

Nokia Lumia 620, l'aggiornamento firmware 1308 è ora disponibile: dai primi feedback degli utenti e degli esperti si tratta di un buon update per l'amato smartphone della serie Nokia Lumia. Migliorano, in particolare, la fotocamera e il sistema multi-touch, che prima riportava alcuni problemi.

Il Nokia Lumia 620 migliora ancora con il nuovo firmware 1308, già in distribuzione entro svariati paesi del mondo, anche se ancora non in Italia. I possessori italiani di un Lumia 620 non disperino, comunque, è opinione comune che l'aggiornamento arriverà prestissimo anche da noi. Si tratta di un ottimo update del firmware che porta miglioramenti sotto vari punti di vista, a cominciare dal problema dell'esposizione della fotocamera nelle situazioni in cui il flash viene usato con luce ambientale chiara, che ora appare perfettamente risolto. L'aggiornamento firmware migliora l'esperienza con il touchscreen, ottimizzando ulteriormente i tempi di reazione e risolvendo alcune problematiche del sistema multi-touch.

Il Nokia Lumia 620 appare più stabile, di sistema, con il nuovo firmware. Il fastidioso bug che portava al riempimento della zona "Altro" della memoria appare inoltre risolto per coloro che usano l'ultima versione di Extra+Info. Con il nuovo modulo software per il Nokia Lumia 620 diviene inoltre possibile controllare in modo costante la memoria del proprio smartphone.

Il Nokia Lumia 620, modello già molto apprezzato, con l'aggiornamento firmware 1308 non può che apparire ancora più appetibile per i tanti italiani interessati al suo acquisto. Gli utenti che già lo possiedono, dal canto loro, beneficeranno di ottimizzazioni e migliorie di rilievo, in primo luogo relative alla fotocamera e al touchscreen. Ancora in Italia non è possibile avvalersene, ma il firmware è in corso di distribuzione e, come accennato, basterà un altro po' di pazienza per poterlo fare proprio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis