Nokia Lumia 620, l'aggiornamento di Windows Phone 8 è arrivato

Per il Nokia Lumia 620 arriva l'aggiornamento di Windows Phone 8, ecco i dettagli

Nokia Lumia 620, l'aggiornamento di Windows Phone 8 è arrivato

Per il Nokia Lumia 620 arriva l'aggiornamento del sistema operativo Windows Phone 8 che purtroppo ha fatto parlare di sé in maniera negativa. L'aggiornamento per il cellulare di casa Nokia, conosciuto con il codice 1308, che prometteva di risolvere alcuni problemi legati alla sensibilità del touch (adesso in grado di percepire al meglio anche input provenienti da due dita contemporaneamente) e che apportava migliorie al sistema di fotocamera regalando scatti di qualità migliore, ha deluso in molti che sono dovuti ricorrere al tanto odiato hard reset per poter essere in grado di riutilizzare lo smartphone a seguito di frequenti errori in caso di aggiornamento.

I possessori del Nokia Lumia 620 che hanno riscontrato problemi dovranno, in prima analisi, tentare il riavvio del device tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione del telefono e quello del volume rivolto verso il basso per dieci secondi ed attendere il riavvio completo del dispositivo.

Windows Phone 8, a seguito di questa procedura, potrebbe non consentire più l'aggiornamento delle applicazione presenti sul device prima dell'aggiornamento. Per risolvere il problema la Nokia consiglia di collegare il Nokia Lumia 620 al PC, di accedere al proprio account sul sito Windows Phone e di ripristinare tranquillamente le proprie applicazioni dalla cronologia.

Davvero un errore grave fatto da casa Microsoft che ha lasciato insoddisfatti non pochi utenti che, per il futuro, si aspettano più attenzione e meno fretta nel rilascio di modifiche al firmware.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis