Nokia Lumia 820 in offerta: il Windows Phone compromesso fra Lumia 720 e Lumia 920

Offerte da non perdere per chi vuole acquistare il Nokia Lumia 820, il Windows Phone.

Nokia Lumia 820 in offerta: il Windows Phone compromesso fra Lumia 720 e Lumia 920

Nokia Lumia 820, il recenteWindows Phone, conquista sempre una maggiore fetta di utenti come smartphone di fascia media, non solo per le caratteristiche accattivanti ma anche per le offerte convenienti che si trovano sul web e non. Quest'ultime, infatti, lo rendono una valida alternativa al suo "fratello maggiore" ben più noto Nokia Lumia 920.

Le offerte riguardanti Nokia Lumia 820 sul web e non, si aggirano intorno ai 380 euro. Eprice, per esempio, offre lo smartphone Nokia a 379 euro, con Garanzia Italiana e la possibilità di contenere al massimo le spese di spedizione. Un'altra offerta valida è quella de "gli Stockisti" che offrono il dispositivo al medesimo prezzo, 379 euro, ma con spese di spedizione comprese e nelle tre colorazioni disponibili: rossa, nera e gialla. Tali proposte portano il Nokia 820 in valida concorrenza anche con il modello Lumia 720 che sul mercato è quotato al prezzo di 349 euro circa.

Nokia Lumia 820 presenta il medesimo hardware degli altri smartphone Windows Phone di fascia medio - alta, ovvero Snapdragon 4 dual-core con 1.5 GHz e 1GB di RAM. Queste caratteristiche lo rendono abbastanza "moderno" e avanzato nonostante siano passati diversi mesi dalla presentazione e dalla commercializzazione.

Al momento dell'acquisto la differenza minima fra il Nokia Lumia 720 e Nokia Lumia 820, quindi dovrebbe far riflettere gli utenti e indurre a rivalutare quest'ottimo dispositivo sempre sottovalutato a causa della sovrapposizione con le presentazioni degli altri modelli di casa Nokia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis