Nokia Lumia, il 14 maggio verranno annunciati i nuovi modelli

Annunciato da Nokia un evento per il 14 maggio, con la presentazione dei nuovi Lumia.

Nokia Lumia, il 14 maggio verranno annunciati i nuovi modelli

Nokia ha annunciato una data che va segnata sul calendario per tutti gli amanti di Lumia. Il 14 maggio infatti ci sarà da Londra una conferenza stampa tenuta da Stephen Elop per annunciare i nuovi cellulari Lumia ed i nuovi modelli che verranno lanciati sul mercato. L'Evento inizierà alle ore 10 locali (11 in Italia) e durerà fino alle ore 16. L'invito non fornisce alcuna indiscrezione su cosa potrebbe esser presentato, ma sono diverse le ipotesi riguardanti i nuovi device Nokia Lumia che potrebbero vedere luce a breve.

Nokia Lumia L'evento sarà il 14 maggio, una data in cui partirà anche il BlackBerry World (14-16 maggio) e il giorno prima del Google I/O previsto dal 15 al 17 maggio. E' evidente che Nokia non teme la concorrenza e vuole farsi pubblicità in quei giorni proprio per oscurare gli altri due colossi del mondo mobile.

Phablet Lumia Ma cosa verrà presentato il 14 maggio da Nokia? Con ogni probabilità ci sarà un nuovo Lumia di fascia alta, che si può considerare un Phablet, ossia uno smartphone dallo schermo molto ampio (tra i 5 e i 7 pollici). La scocca potrebbe esser in alluminio, secondo le indiscrezioni che da tempo danno in uscita un device con questa caratteristiche.

Tablet Lumia Oltre a questo potrebbe esser presentato il 14 maggio anche un nuovo Tablet della serie Lumia con windows 8 anche se questa possibilità al momento sembra remota. Più probabile invece il lancio di un altro smartphone di fascia alta con la tecnologia PureWiev e un ottica in grado di sbaragliare la concorrenza e rivoluzionare il modo di fare foto con i nostri cellulari. Per saperne di più non resta che aspettare tre settimane, quando l'evento del 14 maggio di Nokia Lumia prenderà il via!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis