Nokia pronta a lanciare Asha 210 e 210 dual sim

La società finlandese lancerà sul mercato due nuovi dispositivi: Nokia Asha 210 e 210 dual sim.

Nokia pronta a lanciare Asha 210 e 210 dual sim

Anche se in questo periodo gli appassionati di tecnologia sono concentrati sull'uscita italiana del nuovo smartphone top di gamma di Samsung, il panorama relativo ai cellulari si amplia ogni giorno con nuovi prodotti. Infatti Nokia ha presentato i suoi due nuovi cellulari: Nokia Asha 210 e Nokia Asha Dual Sim, devices di fascia media destinati a tutti coloro che non sono orientati all'acquisto di uno smartphone, ma che comunque desiderano avere un dispositivo tecnologico e al passo coi tempi.

Il prodotto è disponibile nelle due versioni, single e dual SIM. Quest'ultima utilizza la tecnologia Easy Swap per consentire agli utenti di gestire in modo facile e maneggevole entrambe le schede. Per il resto, i due cellulari sono assolutamente identici. Infatti tutti e due i terminali presentano una scocca colorata e sottile, con pulsante Facebook integrato che permette a chiunque di accedere con estrema facilità al proprio profilo del social network, inoltre la tastiera sfrutta il classico sistema QWERTY, mentre per quanto riguarda la componentistica, anch'essa è identica.

Per quanto riguarda invece la dotazione software è completa e performante con il client per Twitter e anche quello per WhatsApp, così da poter comunicare in modo gratuito e immediato con tutti i propri contatti. Inoltre c'è anche Youtube Launcher.

La fotocamera è da 2 megapixel e dispone di alcune funzioni particolari come ad esempio, la modalità autoscatto che è dotata di una funzione guida effettuare ritratti centrati in ogni occasione.

Per quanto riguarda invece la scheda tecnica i due terminali mobili dispongono di: schermo da 2.4? QVGA 320×240 pixel a 65.000 coloriFotocamera da 2 megapixel con tasto dedicato Memoria da 64MB espandibile via micro SD dimensioni 115.5x60x11.8 millimetri per 97.3 grammiBatteria fino a 36 giorni in standby, Bluetooth.

Il nuovo Nokia Asha 210 dovrebbe uscire il luglio prossimo,ad un prezzo davvero accessibile ad un pubblico molto ampio, che sarà di circa 79 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis