Nuovi smartphone Samsung: Galaxy Win e Galaxy Trend II

I nuovi dispositivi del colosso coreano annunciati per il mercato cinese.

Nuovi smartphone Samsung: Galaxy Win e Galaxy Trend II

Un comunicato stampa appena pubblicato online da Samsung annuncia ufficialmente l'arrivo sul mercato a breve dei nuovi smartphone del colosso coreano. Samsung Galaxy Win e Samsung Galaxy Trend II sono pronti al lancio nel mercato cinese. Entrambi i dispositivi continueranno a sfruttare il sistema operativo Android di Google. Il Galaxy Win avrà un processore quad core e schermo da 4.7 pollici WVGA, mentre il Galaxy Trend II supporterà la tecnologia dual SIM per smartphone.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, il Galaxy Win avrà un design molto simile a quello del Galaxy S3 e del Galaxy S4, con un tasto centrale fisico e altri due soft-touch. La versione di Android che girerà sul dispositivo sarà la 4.1 Jelly Bean, con interfaccia personalizzata TouchWiz; il processore sarà un Cortex A7 da 1.2 GHz, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, e una frontale da 3 Megapixel; inoltre vi è un comodo slot microSD per poter espandere la memoria.

Il Samsung Galaxy Trend II si basa su Android 4.1, con display WVGA da 4 pollici e processore da 1.2 Ghz; vi è una fotocamera posteriore da 3 Megapixel, una batteria da 1.500 mAh - contro i 2000 del Galaxy Win - supporto Dual SIM nella versione Trend II Duos e infine uno slot per scheda microSD. I due nuovi dispositivi Samsung dovrebbero arrivare in Europa nel giro di qualche mese; alcune indiscrezioni parlano di settembre, altre dicono che dovremo aspettare Natale. Purtroppo al momento non abbiamo informazioni certe al riguardo, attendiamo con ansia che Samsung annunci quale sarà la strategia per il mercato Europeo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis