Nuovo Samsung Galaxy S4, in italia dal 24 aprile?

Anche se dalla società coreana non ci sono conferme il 24 aprile arriverà Galaxy s4, ecco le offerte di due grandi store

Nuovo Samsung Galaxy S4, in italia dal 24 aprile?

È stato presentato ufficialmente il mese scorso a New York nel corso di un grande evento il nuovo Samsung Galaxy S4, ma nel nostro paese è ancora mistero sulla data in cui sarà possibile acquistare il top di gamma della società coreana. Pare comunque che il nuovo smartphone Samsung sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 24 aprile, anche se da Samsung Italia ancora non si hanno notizie certe in merito, ma stando alle varie indiscrezioni sembrerebbe proprio che il prodotto di punta dalla casa coreana, sarà in vendita in Italia al partire da questa data.

A conferma di ciò due grandi catene di store di prodotti tecnologici, Euronics e Mediaworld, hanno programmato per il prossimo mercoledì 24 aprile l'inizio delle consegne del nuovo smartphone già prenotati dai consumatori.Il costo del nuovo Galaxy S4 sarà di 699 euro per il 16 GB nella variante GT-I9505.

La scelta commerciale delle due grandi catene di distribuzione non fa altro che confermare che ormai l'uscita del nuovo Samsung Galaxy S4 nel nostro paese sia davvero imminente.Dal 24 aprile infatti, tutti coloro che hanno già prenotato il prodotto, lo riceveranno direttamente a casa (entrambi i rivenditori assicurano che la spedizione sarà assolutamente gratuita), o potranno andare a ritirare il dispositivo presso le sedi più vicine a casa. Ma c'è anche un altro elemento che conferma ulteriormente queste voci riguardo la data d'uscita: arriva dall'autorevole sito SamMobile. A questo punto quindi sembra che l'arrivo del nuovo smartphone della società coreana sia ormai cosa certa.

Prezzo pieno e spedizione gratuita quindi, ma, nonostante Tim, Vodafone e Wind non abbiano ancora ufficializzato le loro offerte sul prodotto, è già possibile trovarlo a prezzo scontato attraverso altri rivenditori online.

Infatti ancora non è possibile parlare di cifre visto che gli utenti possono acquistare il nuovo smartphone Galaxy S4 sui vari siti web, ad un prezzo che potrebbe essere inferiore, stando però attenti al fatto che questi prodotti non sono coperti da garanzia italiana, bensì da garanzia europea. Il primo sito sul quale è possibile trovare il nuovo Samsung Galaxy S4 è TechMania. Il rivenditore online mette a disposizione solo 38 pezzi del prodotto ad un prezzo molto interessante: 599 euro anziché 699. Da evidenziare inoltre che l'inizio della vendita partirà in ritardo rispetto a quella dei grandi megastore, il 10 maggio e non il 24 aprile.Il secondo sito che offre il Galaxy S4 ad un prezzo molto vantaggioso è il famosissimo Amazon Italia, dove è già possibile prenotarlo alla cifra di 629 euro, con spese di spedizione incluse con un risparmio di 70 euro.

Ma ci sono anche altri rivenditori online che permettono di prenotare il Samsung Galaxy S4 ad un prezzo scontato: bisogna tenere presente però che, non tutti escludono dalla cifra di partenza le spese di spedizione, e sono: Fotodigit: 640 euro con spese di consegna escluse; Softprice: 648 euro con spese di spedizione incluse; Expansys 689,99 euro, nessuna informazione sulle spese di consegna; ePrice 654,99 euro. Insomma on line impazzano le offerte per il nuovo Galaxy S4: siamo sicuri che anche questa volta Samsung farà registrare il boom di vendite.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis