Offerte Android Italia, Huawei Ascend Mate al prezzo più basso: solo 409,10 euro

Offerte Android Italia per l'Huawei Ascend Mate: ora si trova in vendita online a 409 euro. Eccone le caratteristiche

Offerte Android Italia, Huawei Ascend Mate al prezzo più basso: solo 409,10 euro

Sempre molto vivace il mercato degli smartphone anche in Italia, la concorrenza si fa sentire eccome, l'Android Huawei Ascend Mate è in offerta dall'11 aprile 2013 al prezzo di 429 euro sul volantino di Saturn, ma ora il phablet cinese è in offerta su Amazon Italia a soli 409,10 euro, infatti è appena stato scontato del 5% per un risparmio di 20,80 euro.

Al momento è necessario prenotare il device, e come sempre con Amazon Italia, quando l'importo dell'acquisto è superiore ai 19 euro, non ci sono spese di spedizione. Huawei Ascend Mate può essere prenotato scegliendo fra i colori nero e bianco, e sarà consegnato in modo celere non appena disponibile.

La scheda tecnica di Huawei Ascend Mate

Stiamo parlando di uno smartphone Android aggiornato alla versione 4.1 Jelly Bean, dotato di un display HD da 6,1 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, ottima la qualità dei colori e anche la sensibilità, tanto che si può usare il touchscreen anche con i guanti.

Ascend Mate è anche molto sottile, con uno spessore minimo di 6,5 mm, non proprio leggerissimo visto la grandezza dello schermo: il peso è di 200 grammi. Potente la batteria con i suoi 3900 mAh per una durata di circa 1072 ore in standby e 23 ore in attività. Il vantaggio rispetto ai concorrenti di fascia alta, sta nella ricarica della batteria, mediamente più veloce del 30%.

Ascend Mate made in Cina, battezzato il cellulare intelligente per vie dell'uso delle tecnologie QPC e ADRX, è dotato di un processore quad-core Huawei Hi-Silicon con velocità a 1500 MHz. La capacità di memoria digitale è di 8 GB con slot per microSD espandibile sino a 64 GB. Dispone di Wi-Fi Dual Band, Wireless display, DLNA e NFC, Bluetooth 4.0, A-GPS, bussola digitale e termometro.

La fotocamera posteriore di questo gigante Huawei, è di 8 megapixel con flash Led, mentre quella anteriore per le videochiamate è da 1 Mp. Dotato di Audio con Dolby Digital Plus che permette l'eliminazione di fruscii e rumori, dotato di doppia antenna e di radio Penta band, ha un'ottima copertura di rete. Huawei Ascend Mate fa uso di tecnologia swift sharing che permette il caricamento molto veloce di video, immagini e file in modalità Wi-Fi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis