Offerte Vodafone: ecco come avere un iPhone 5 gratis, o quasi

Ecco come avere un iPhone 5 quasi gratis, grazie alle nuovissime offerte Vodafone

Offerte Vodafone: ecco come avere un iPhone 5 gratis, o quasi

Offerte Vodafone vantaggiosissime: ovvero come avere un iPhone gratis o quasi, semplicemente abbonandosi a una delle tante nuove offerte. Chi di noi non ha mai sognato di avere un iPhone? Non potendocelo permettere abbiamo fatto presto a tornare magari al nostro caro e indistruttibile Nokia 3310. Avere un iPhone gratuitamente invece da oggi è realtà grazie alle nuove offerte Vodafone: sono molti gli abbonamenti dedicati che prevedono un iPhone regalato che diventerà di proprietà al termine della rateizzazione.

Delle suddette tariffe ce n'è per tutti i gusti, non è necessario fare milioni di chiamate e mandare centinaia di SMS, anche se certamente chi usa molto lo smartphone per chiamare sicuramente avrebbe una convenienza maggiore. Ma passiamole in rassegna:

Vodafone Tutto Facile Basic con iPhone 5

Questa è una tariffa a consumo che permette di chiamare a 12 centesimi di euro al minuto e mandare sms a 12 centesimi. Il costo di attivazione di tale tariffa è di 99 euro, seguito da 30 rate mensili dell'importo di 20 euro. Alla fine dell'abbonamento potrete scegliere se rinnovare il contratto o meno, ma l'agognato iPhone 5 da quel momento sarà ufficialmente vostro.

Vodafone Smart 500 con iPhone 5

Questa tariffa non richiede molte spiegazioni: 500 infatti sono i minuti e i messaggi gratuiti ogni mese che si acquistano a 49 euro al mese. In aggiunta sono previsti 500mb di internet e ovviamente il nuovissimo iPhone 5.

Vodafone Relax con iPhone 5

È probabilmente l'offerta più conveniente: il costo mensile di questa tariffa è di 49 + 10 euro di rata , oltre ad un anticipo di 99 euro. Sembrerebbe una spesa elevata, ma che in cambio ci offre: chiamate e messaggi illimitati e fino a 2 Gb di traffico dati. L'ideale soprattutto per chi usa lo molto smartphone a lavoro. Inoltre per chi attiva Vodafone Relax in portabilità del numero avrà l'azzeramento della tassa di concessione governativa.

Vodafone Relax Semplice con iPhone 5

Questa tariffa è simile a quella precedente: chiamate e messaggi illimitati ma con l'esclusione del traffico dati. Il prezzo é di 39 euro mensili più un aggiunta di altri 20, oltre ai canonici 99 di anticipo.

Vodafone Relax Completo con iPhone 5

Il relax è davvero completo per chi sceglie di attivare questa tariffa: messaggi e chiamate illimitati con ben 5 Gb di traffico dati. L'abbonamento é attivabile al costo di 69 euro al mese e per avere l'iPhone 5 é necessario versare 5 euro al mese e 5 euro una tantum. Anche per questo piano tariffario é previsto l'azzeramento della tassa per la portabilità

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis