Sabato 27 aprile arriva il Samsung Galaxy S4

Mancano pochi giorni al lancio dello smartphone Galaxy S4 della Samsung.

Sabato 27 aprile arriva il Samsung Galaxy S4
In arrivo il nuovo Galaxy Samsung

Lo smartphone Galaxy S4 uscito negli Stati Uniti lo scorso 14 marzo, sarà disponibile in Italia sabato 27 aprile, dopo alcune indiscrezioni che lo davano pronto nei mercati italiani il 22 o 24 aprile. Le qualità tecniche del nuovo prodotto della Samsung sono ottime, infatti, la casa coreana non può permettersi di perdere altro terreno nei confronti dei dispositivi Apple.

Le specifiche sorprendenti del Galaxy S4

Il nuovo Galaxy Samsung presenta un processore quad-core (in alcuni mercati verrà sperimentato un processore a 8 core) da 1,9 GHz, display da 5 pollici, con risoluzione 1920 x 108 e Gorilla Glass 3. Il telefono sarà spesso meno di 8 millimetri e monta una fotocamera frontale da 2 megapixel e una posteriore da 13; è possibile utilizzarle contemporaneamente con le funzione Smart Pause e Smart Scroll che seguono il movimento degli occhi dell'utente mettendo in pausa una riproduzione video quando realizzano che l'utente non sta guardando il display, così come effettua uno scroll quando capisce che l'occhio si è fermato all'ultima riga di un testo.

Le applicazioni del Galaxy S4

All'interno dello smartphone vi sono moltissime applicazioni: accelerometro, barometro, sensore di movimento, geomagnetico, sensore di prossimità, di temperatura e umidità, e tanti altri. Nel telefono è integrato anche un traduttore che lavora in nove lingue, tra cui ovviamente l'italiano, sia su testi scritti, sia su testi parlati, nonché su porzioni di testo evidenziate dall'utente.

Colori e prezzo del Samsung Galaxy S4

I colori disponibili sono bianco e nero, mentre i tagli di memoria sono da 16, 32 e 64 GB, con uno slot Micro Sd per ulteriori espansioni di memoria. Il sistema operativo è Android 4.2.2.2 Jelly Bean, il prezzo è fissato a 699 euro, iva inclusa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis