Samsung Galaxy S2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 a giugno per molti, ma restano dei dubbi

Samsung Galaxy S2: l'aggiornamento Android 4.2.2 arriverà davvero il prossimo giugno?

Samsung Galaxy S2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 a giugno per molti, ma restano dei dubbi
Samsung Galaxy S2, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 dovrebbe secondo molti arrivare già il prossimo giugno, eppure ci sono tutta una serie di circostanze che potrebbero concorrere a rimandarne l'uscita. L'aggiornamento Android 4.2.2, infatti, in quel periodo arriverà anche per il Samsung Galaxy S3 e il Note 2, mentre molti altri sono in programmazione per differenti device. Da un lato i problemi per il diffusissimo, vecchio smartphone rendono urgente l'update, dall'altra Samsung potrebbe decidere di non sovrapporre troppe scadenze importanti.

Il Samsung Galaxy S2 dovrebbe ricevere l'aggiornamento Jelly Bean 4.2.2, come è noto alla maggior parte dei possessori del vecchio ma sempre glorioso dispositivo dell'azienda sud coreana, il prossimo giugno. I problemi da risolvere non sono pochi, difetti poco appariscenti, e difetti, invece, di primissimo piano come il bug sull'app Facebook Messenger che tramite addebiti automatici finisce col costare a determinati utenti 20 centesimi a notifica.

L'aggiornamento di molti dispositivi della serie Galaxy si fa sempre più atteso, come l'ormai famoso update dell'S Advance, per cui forse ora comincia a muoversi qualcosa dopo mesi e mesi di recriminazioni da parte degli utenti. Il caso del Galaxy S2, è ormai divenuto anch'esso tristemente famoso dopo che l'aggiornamento Android 4.1.2 era risultato un buco nell'acqua per diversi bug e problemi lamentati dai possessori.

Sul web le voci e le indiscrezioni come sempre si sprecano, per ora possiamo limitarci a constatare che se l'indicazione di giugno come probabile uscita dell'update resta un punto di riferimento, possibili ritardi non sarebbero del tutto sorprendenti per la community degli utenti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis