Samsung Galaxy S2 e S3, aggiornamento e update di giugno con Android 4.2.2

Annunciato l'aggiornamento per il Samsung Galaxy S2 e S3, un update che risolverà i molti bug.

Samsung Galaxy S2 e S3, aggiornamento e update di giugno con Android 4.2.2

In arrivo a giugno 2013 il nuovo aggiornamento e update con Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy S2 che continua la sua corsa nonostante l'arrivo imminente del nuovo Galaxy S4. Nello stesso periodo verrà rilasciato il nuovo sistema operativo anche per il Galaxy S3 e per il Note 2 e questo corposo aggiornamento si rende necessario al fine di risolvere alcuni bug, come quello che ha colpito recentemente i possessori di Samsung Galaxy S2 dopo l'aggiornamento dell'applicazione denominata Facebook Messenger.

Inoltre, si segnala che si sta assistendo ad un graduale calo di prezzo per il Galaxy S2 in quasi tutti gli store offline ed online e per gli utenti è sicuramente una grande opportunità in vista anche dell'update di Giugno che dovrebbe andare a risolvere molti problemi lato software.

Più in dettaglio, il Samsung Galaxy S2 si può trovare negli store offline a 299 euro ed allo stesso tempo è apparso su alcuni eStore a prezzi ancora più bassi: ad esempio su Globalworkmobile è possibile acquistare lo smartphone a 265 euro, spese di spedizione incluse.

Per chi volesse acquistare il device della casa coreana, le sue caratteristiche tecniche e hardware sono ancora molto interessanti. La scheda tecnica è composta da un processore Dual Core 1.2GHz (ARM Cortex A9), display 4.27? TFT LCD Super AMOLED Plus con risoluzione WVGA 480×800 16 Milioni di colori Multi-Touch Zoom, memoria volatile (RAM) da 1 GB, memoria interna da 16 GB espandibili tramite scheda microSD, Fotocamera 8 Megapixel (AF) con Flash LED, Fotocamera frontale 2 Megapixel e batteria da 1650 mAh.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis