Samsung Galaxy S2, offerta prezzo, caratteristiche e aggiornamento Android

L'aggiornamento Android 4.1.2 non è andato bene, novità in vista e offerta prezzo più basso per il Samsung Galaxy S2.

Samsung Galaxy S2, offerta prezzo, caratteristiche e aggiornamento Android

Continuano i ribassi di prezzo sulle versioni antecedenti il Galaxy S4, adesso tratteremo il buon vecchio Samsung Galaxy S2, non certo a livello degli ultimi smartphone top gamma, ma poiché non tutti potranno permettersi di spendere per il modello S4 i 658,13 euro come da migliore offerta prezzo tramite Amazon Italia, ecco un'eccezionale offerta sul Samsung Galaxy S2 da glistockisti.it: prezzo 259,00 euro.

Lo smartphone Android da glistockisti, è disponibile sia in nero che in bianco, ricordiamone brevemente le caratteristiche e specifiche tecniche.

Processore dual-core Cortex-A9 con frequenza da 1,2 GHz e Gpu Mali-400MP. Unico display, un Ultra Sharp Super Amoled Plus da 4,27 pollici per una risoluzione di 800 x 480 pixel. La connessione HSDPA e connettività Wi-Fi sono presenti, assenti NFC e LTE, per quanto concerne la rete, manca la 4G, c'è la funzione mappe e GPS.

La fotocamera principale è da 8 megapixel con flash Led e altre funzioni avanzate, mentre è da 2 megapixel la fotocamera anteriore per le videochiamate, mentre la risoluzione video è di 1080 pixel.

Molto leggero è il Samsung Galaxy S2 con i suoi 116 grammi, memoria interna di 16 GB espandibile a 32 GB tramite microSD, con RAM da 1 GB. La batteria è da 1650 mAh con autonomia in stand-by di 610 ore e 520 minuti in conversazione.

Non è andato molto bene l'aggiornamento Android 4.1.2, se ne sono lamentati tutti gli operatori, non ultimo la TIM, per la modifiche delle icone. In ogni caso, in attesa delle lamentele inviate, è prevista comunque l'accelerazione del rilascio dell'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean, proprio tesa a riparare a tutti i problemi creati nell'aggiornamento precedente.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis