Samsung Galaxy S2, S3 e S3 Mini: i prezzi più bassi e le migliori offerte in vista di Android 4.2.2

Samsung Galaxy S2, Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini: ecco le migliori offerte e i prezzi più bassi reperibili in rete

Samsung Galaxy S2, S3 e S3 Mini: i prezzi più bassi e le migliori offerte in vista di Android 4.2.2

Il nuovo Samsung Galaxy è arrivato ieri nei negozi italiani, ma l'attenzione per i vecchi modelli Galaxy S2 e Galaxy S3 non sembra venire meno: con l'uscita dell'ultimo modello di Galaxy e anche in vista del nuovo aggiornamento di Android alla versione 4.2.2 prevista per maggio, è partita una vera e propria corsa al ribasso. Sempre di più sono le offerte che spuntano sul web che rilanciano gli agognati smartphone a prezzi sempre più bassi.

Sono in molti ad approfittarne, vuoi per gli esorbitanti prezzi degli ultimissimi modelli di telefonini intelligenti, vuoi perché anche i modelli precedenti come il Samsung Galaxy S3 e il Galaxy S2 continuano ad essere dei veri gioiellini per nulla obsoleti.

Vediamo alcune delle migliori offerte reperibili in rete che garantiscono prezzi da urlo per i vecchi modelli di Galaxy:

La più conveniente è senza dubbio quella del sito Techmania che mette in vendita il Samsung Galaxy S3 Mini "blue" a soli 209 euro contro i 387 del prezzo pieno. L'offerta è a disponibilità limitata ed i tempi di spedizione sono compresi tra i 5 e i 10 giorni Il sito Techmania si conferma il più conveniente in termini di offerte anche sul Samsung Galaxy S2 Plus, messo in vendita al prezzo di soli 229 euro.

Tra le migliori offerte come non annoverare quella di Pixmania che propone la versione "blue" del Samsung Galaxy S3 mini al prezzo di 229,98 euro offrendo un risparmio di circa il 40%

Simile è l'offerta del sito Setelefonando che offre l'S3 Mini nelle versioni Marble White o Pepple Blue a 208,99 euro.

Sempre 229 euro sono necessari per accaparrasi il Samsung Galaxy S3 blue sul sito glistockisti.it. Lo stesso sito offre anche il Galaxy S2 i9100 black al prezzo di 259 euro

Buone sono anche le offerte praticate da Unieuro: Galaxy S3 I9300 versione white e blue a 449 anziché rispettivamente 499 e 459 euro. Per entrambi i modelli l'acquisto è rateizzabile in 12 rate al prezzo 38,63 euro mensili. .Un buon risparmio è garantito anche con il Galaxy S3 "white" da 32Gb al prezzo di 419 euro contro i 699 di listino.

Da segnalare, per quanto riguarda il Samsung Galaxy S2 sono anche le offerte praticate da ePrice ed Expressline che offrono prezzi vicini a 250 euro, a ricalcare quelle che nate nei giorni precedenti e che in pochissimo tempo hanno visto esaurire le scorte, a testimonianza del fatto che questo modello è ancora lungi dal considerarsi "obsoleto".


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis