Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato da Mediaworld

Il Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo speciale presso la grande catena Mediaworld

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato da Mediaworld

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato da Mediaworld: mentre sale alle stelle l'attesa per l'arrivo dei negozi dello straordinario ma costoso nuovo gioiello Samsung, il Galaxy S4, moltissimi italiani guardano con interesse alle promozioni in corso per il modello precedente della serie Galaxy, che continua a calare di prezzo diventando sempre più conveniente.

Il Samsung Galaxy S3 potrà essere acquistato da Mediaworld al prezzo di 399 euro, non solo nelle versione importata dall'estero ma anche con garanzia Italia (dettaglio da non sottovalutare troppo). Il Galaxy S3 continua a conoscere interessanti oscillazioni di prezzo che lo hanno visto finire sotto la soglia dei 400 euro più di una volta in tempo recenti, ed ecco la nuova super offerta Mediaworld che sembra dire, a tutti coloro che non puntano all'S4: siete i benvenuti.

Il Samsung Galaxy S3 in offerta a un prezzo così basso è un'opzione da considerare attentamente da chi ha intenzione di acquistare uno smartphone o di cambiare il suo attuale smartphone con uno più potente: stiamo parlando, è cosa arcinota ma è sempre bene ribadirlo, di un dispositivo di altissima qualità che ha scatenato la passione degli amanti di tecnologia di tutto il mondo.

Per il Galaxy S4 sale l'attesa, per il Galaxy S3 cala il prezzo, insomma. Mediaworld non si lascia sfuggire l'occasione di parlare ai tanti che seguono con attenzione l'universo degli smartphone per lanciare il suo invito al momento giusto. Sistema operativo Android Jelly Bean, display da 4.8 pollici, risoluzione 1280x720 pixel, 1 giga di Ram e un processore quad core da 1.4 giga: il Samsung Galaxy S3 a prezzo ribassato è pronto a riconquistare gli italiani.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis