Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato, ecco le migliori occasioni online

Samsung Galaxy S3, le offerte a prezzo ridotto si moltiplicano: ecco le migliori disponibili negli store online

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato, ecco le migliori occasioni online

Samsung Galaxy S3 è in offerta a prezzo scontato su un gran numero di store online, dato che l'avvento del Galaxy S4 è ormai vicinissimo. Ecco quindi le migliori occasioni online per fare proprio il sempre validissimo smartphone di casa Samsung a un prezzo ridotto.

Il Samsung Galaxy S3 è in offerta su due grandi catena dell'elettronica, MediaWorld e Marco Polo Expert, al prezzo di 399 euro, che certo non è male considerando la qualità del prodotto. Tuttavia si può fare anche di meglio. Le occasioni online per il Galaxy S3 si sono infatti rincorse negli ultimi giorni e ora è possibile ottenerlo a un prezzo ancora più competitivo.

Il Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato può essere infatti acquistato per 379 euro su Global Work, con garanzia Europa, nonché al prezzo di 358 euro, sempre con garanzia europa e spese di spedizione escluse, sul noto negozio online Gli Stokisti. Ma per il Samsung Galaxy S3 si può ormai scendere ancora più in basso con il costo d'acquisto. In questo momento in offerta su Tech Mania lo smartphone dell'azienda sud coreana costa infatti solo 349 euro. Un prezzo ghiottissimo, una vera occasione. Per chi fosse interessato all'acquisto da Tech Mania, il device scelto per la promozione è quello con colorazione Blue.

Le offerte per il Samsung Galaxy S3 qui presentate fanno naturalmente riferimento alla versione da 16 giga, e in certi casi, come per Tech Mania, sono a disponibilità limitata, quindi consigliamo agli interessati di affrettarsi nel caso volessero accaparrarsene un esemplare. Ricordiamo infine che ottime offerte per il Galaxy S3 sono inoltre in abbonamento con le varie compagnie telefoniche italiane.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis