Samsung Galaxy S3 Mini in offerta a un prezzo mai visto: meno di 200 euro

Samsung Galaxy S3 Mini: un prezzo incredibile per il gioiellino in offerta su Techmania, meno di 200 euro

Samsung Galaxy S3 Mini in offerta a un prezzo mai visto: meno di 200 euro

Samsung Galaxy S3 Mini in offerta a un prezzo mai visto: meno di 200 euro grazie alla promozione del sito Techmania.biz. Il Galaxy S4 è in dirittura d'arrivo e il prezzo dei dispositivi Samsung S3 e S3 Mini continua a scendere, ma a questi livelli non si era davvero mai giunti prima, per la versione Mini. si tratta di un'offerta a disponibilità limitata quindi gli interessati farebbero bene a non tergiversare.

Samsung Galaxy S3 Mini a un prezzo inferiore ai 200 euro, ovvero a 199 euro. Incredibile ma vero: su Techmania viene lanciata una nuova offerta che scatenerà senz'altro una vera corsa alle ordinazioni. La versione Mini del glorioso S3 dell'azienda sud coreana resta infatti un device competitivo per la fascia di prezzo che si aggira sui 300 euro o poco più, ma a questo prezzo risulta un affare davvero imperdibile.

Il Galaxy S3 Mini, infatti, è il fratellino del S3, è basato anch'esso sul sistema operativo Android (nella versione Jelly Bean 4.1.2) ma presenta diverse differenze in termini di hardware. Il display, anzitutto, ha dimensioni pari a 4 pollici e il processore è un dual core Novathor da 1 Giga. La memoria interna è da 8 giga e il dispositivo presenta una doppia fotocamera, la principale da 5 megapixel e la secondaria da 0,3 megapixel.

La versione Mini del Samsung Galaxy S3 presenta inoltre una batteria con durata stimata in 420 minuti di conversazione e in 400 ore in standby. L'offerta lanciata da Techmania è davvero imperdibile: ai 199 euro di prezzo stabilito sono da aggiungere solo 8,50 euro di spese di spedizione (che avviene entro 5-10 giorni).

Il modello messo in vendita è quello con colorazione bianca. La promozione è online solo da poche ore e risultano disponibili, in teoria, a quanto riportato dallo stesso sito, 27 esemplari. Difficile dire quanto tempo ci vorrà prima che si esauriscano effettivamente le scorte, ma una cosa è certa: non ci vorrà molto. Il consiglio per gli appassionati interessati all'acquisto è quindi quello di affrettarsi!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis