Samsung Galaxy S3 Mini: spunta una nuova offerta

Samsung Galaxy S3 Mini ad un prezzo incredibile: la nuova offerta di Pixmania permette un risparmio di quasi il 40%.

Samsung Galaxy S3 Mini: spunta una nuova offerta

Samsung Galaxy S3 Mini in offerta ad un prezzo bassissimo: dopo il sito Techmania.biz spunta una nuova promozione sul sito Pixmania. L'offerta praticata nei giorni scorsi da Techmania, che aveva consentito l'acquisto del cellulare Samsung Galaxy S3 mini ad un prezzo inferiore a 200 euro, è stata quasi pareggiata dalla nuova promozione uscita nelle ultime ore.

Complice probabilmente l'oramai imminente uscita del nuovo Samsung Galaxy S4, che a partire dal 27 Aprile dovrebbe essere sugli scaffali italiani, fatto sta che il prezzo del Samsung Galaxy S3 ed S3 Mini continua a scendere e all'ombra della nuova uscita sembra profilarsi una vera e propria gara al ribasso. Dopo Techmania ora Pixmania che dopo l'evidente successo, vuole sfruttare la corsa all'acquisto. L'incredibile prezzo di 234,99 euro è ovviamente limitato all'esaurimento delle scorte disponibili. Il risparmio tuttavia è assicurato: il prezzo in questione offre un risparmio quasi del 40%, che si traduce in 152 euro rispetto alle attuali quotazioni di mercato.

Il modello di Samsung Galaxy S3 Mini proposto dall'offerta è il Samsung i8190 e sarà disponibile solo in versione bianca. Con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, un display di 4" e una fotocamera di 5 megapixel con autofocus, il Galaxy S3 Mini è un degno predecessore dell'ultimo Samsung Galaxy S4 che uscirà a giorni ed è adattabile alle tasche di quanti non potranno permettersi l'ultimo modello.

Il Samsung Galaxy S3 Mini seppur non aggiornato con le ultimissime tecnologie, rimane uno smartphone di fascia alta che non mancherà di soddisfare quanti desiderano uno smartphone dinamico e con tecnologie all'avanguardia, pur senza sborsare le esagerate cifre degli ultimi modelli. Al prezzo dei 234,99 euro previsti per lo smartphone, sono da aggiungere 8,50 euro dovuti alle spese di spedizione, stimata dallo stesso sito in 4 giorni lavorativi tramite corriere SDA.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis