Samsung Galaxy S4: 100 euro di buono con Wind, Gamestop e Letsbonus

Ecco le prime offerte del nuovo Galaxy S4, disponibile in Italia dal 23 aprile.

Samsung Galaxy S4: 100 euro di buono con Wind, Gamestop e Letsbonus

Il Galaxy S4, ultima generazione di smartphone prodotta da Samsung, sarà disponibile in Italia dal 23 aprile. Le spedizioni del principale rivale dell'iPhone inizieranno nei giorni successivi, ed è già partita la caccia alle migliori offerte. Wind, Gamestop e Letsbonus si sono fatti avanti per primi, offrendo il Galaxy S4 con un buono di 100 euro. Vediamo i dettagli.

L'offerta proposta da Wind riguarda i clienti che acquistano il nuovo Samsung Galaxy S4 con la promozione Super Smartphone, che riceveranno in regalo 100 euro di traffico telefonico. L'opzione è valida per i pacchetti All Inclusive, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King e All Inclusive Big, che rimarranno in promozione per 5 anni.

L'offerta di Gamestop consiste invece in uno sconto di 100 euro sull'acquisto del Galaxy S4 per i clienti che consegneranno 3 giochi per Playstation 3, Xbox 360 o Wii. Il prezzo scenderà dunque dai 699 euro del listino ai 599 euro della promozione.

Altra offerta interessante arriva da Letsbonus, che propone in anteprima e per un tempo limitato il Samsung Galaxy S4 a 599 euro. Offerta che, alla luce dell'attesa che si è creata per il nuovo dispositivo, potrebbe presto essere rinnovata.

Da segnalare anche le promozioni di Techmania, che offre anch'esso 100 euro di sconto sul Galaxy S4 ma con una disponibilità limitata, e quella di Thegamerunstore, che propone il nuovo Galaxy sul sito a 619 euro.

Anche Vodafone non rimane a guardare, l'azienda infatti commercializza il Samsung Galaxy S4 con diverse opzioni. Una per Sim ricaricabile, con un costo dello smartphone di 659 euro, e una per i contratti in abbonamento, con varie opzioni con un costo variabile da 0 a 20 euro al mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis