Samsung Galaxy S4 al prezzo di 599 anziché 699 euro grazie a GameStop

Samsung Galaxy S4 al prezzo di 599 euro anzichè 699 solo grazie a GameStop portando 3 titoli di fascia alta

Samsung Galaxy S4 al prezzo di 599 anziché 699 euro grazie a GameStop

Il Samsung Galaxy S4, ultimo dei cellulari della linea Galaxy in arrivo, potrà essere acquistato con un corposo sconto sul prezzo di ben 100 euro grazie ad una ghiotta promozione lanciata da Game Stop. Per aggiudicarsi lo sconto ed avere il nuovo Galaxy S4 ad un prezzo sensibilmente ridotto, sarà sufficiente portare 3 giochi Ps3, Xbox360, Wii o WiiU presso il punto vendita GameStop più vicino.

Per partecipare alla promozione è necessario che i giochi in questione siano giochi di fascia alta, caratteristica che può essere verificata nei punti vendita GameStop, oppure nella sezione "usato" del sito internet ufficiale GameStop. Tutti coloro che cederanno 3 vecchi videogiochi di fascia alta a cui magari non si gioca più, potranno beneficiare nell'acquisto del nuovo Samsung Galaxy S4 del prezzo ridotto di 599 euro anzichè 699, con uno sconto di ben 100 euro.

Sempre presso i rivenditori GameStop sarà possibile prenotare il nuovo Samsung nei colori bianco o nero. Il sito ufficiale della catena indica come data d'uscita il 15 maggio a differenza dell'ormai nota data ufficiale del 24 aprile. Non è chiaro se in questo caso si intenda la data di consegna per i terminali ordinati o una data generica.

In ogni caso per chiarire qualsiasi dubbio sullo sconto e sulla promozione relativa al Samsung Galaxy S4 la cosa migliore da fare è recarsi di persona nel più vicino punto vendita a presentare le proprie domande. Per scoprire dove si trova il punto vendita a voi più vicino basta collegarsi con il sito ufficiale di GameStop. Sul sito nella sezione "usato" sarà possibile inoltre verificare i titoli validi per ottenere nuovo Galaxy S4 all'incredibile prezzo di 599 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis