Samsung Galaxy s4 anche con Vodafone dal 27 aprile 2013

Vodafone annuncia la disponibilità nei suoi negozi dal 27 aprile, acquistabile abbinandolo agli abbonamenti Relax.

Samsung Galaxy s4 anche con Vodafone dal 27 aprile 2013

Vodafone ha annunciato che il nuovo attesissimo Samsung Galaxy S4 sarà disponibile nei suoi store a partire dal 27 Aprile 2013. E' una notizia che si aspettavano tutti. Sarà possibile acquistare il cellulare non solo a prezzo pieno, ossia di 699 euro ma anche abbinandolo all'abbonamento Relax.

Forse il prezzo può sembrare elevato ma Vodafone specifica come il Samsung Galaxy S4 sia uno smartphone LTE ready, dunque è già in grado di navigare utilizzando la sua nuova rete ultra veloce in grado di raggiungere velocità sino a 100 Mbit e presente oggi in 21 città italiane.

Come si presenta il nuovo smartphone Samsung, che caratteristiche ha? Esteticamente è simile al vecchio S3; è più sottile (7.9 millimetri) e leggero (134 grammi), lo schermo è da cinque pollici e con una definizione di 1080p, 441 pixel per pollice, estremanente luminoso e limpido. Ma è la potenza il suo punto di forza: Snapdradon 600 quad core da 1.9 Ghz.

Con Vodafone Relax, sarà possibile acquistarlo al costo di 5 euro al mese e con 49 euro si avranno chiamate ed sms illimitati, 2 Gb di traffico internet e sopratutto la possibilità di cambiare lo smartphone ogni anno.

Se invece si opta per Relax completo, a fronte di 79 euro si avranno chiamate ed SMS illimitati, 5 GB di traffico internet al mese, sempre la possibilità del cambio del proprio smartphone dopo 1 anno ed un bundle voce e dati per le chiamate dall'estero. In questo caso nel costo dell'abbonamento è compreso anche il canone del Galaxy S4. Tutti gli abbonamenti prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi e la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese. Ulteriori informazioni sul prodotto sono disponibili sulla pagina web del sito di Vodafone dedicata al Samsung Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis