Samsung Galaxy S4: data di uscita, prezzo e prenotazione online

Offerte, sconti e promozioni online sulla prenotazione del nuovo smartphone Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4: data di uscita, prezzo e prenotazione online

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 sta per sbarcare sugli scaffali dei negozi europei e grazie al portavoce di Samsung Germania, Hans Wienands, si apprende che la data di uscita tedesca, identica probabilmente a quella italiana, del nuovo e tanto chiacchierato dispositivo mobile top-level della casa coreana sarebbe il 27 Aprile 2013 ad un prezzo di listino impostato su 699,00 euro.

Ma dal 15 Aprile 2013 è già possibile effettuare la prenotazione online del device nei diversi e-commerce tecnologici dove in alcuni di questi vengono proposte offerte, sconti e promozioni davvero interessanti per poterlo avere al day-one ad un prezzo inferiore a quello di listino.

Sul sito di commercio elettronico di Media World è infatti possibile prenotare il Samsung Galaxy S4, disponibile nelle due colorazioni bianco e nero, ad un prezzo di 699,00 euro con possibilità del ritiro dell'usato e viene indicata la data del 24 aprile per poter incominciare ad effettuare le spedizioni.

Anche Euronics propone la possibilità di prenotare il top di gamma coreano con la possibilità di acquistarlo in entrambi i colori sempre a 699,00 euro con inizio delle spedizioni sempre impostato dal 24 aprile.

I negozi online di Unieuro, MarcopoloShop e Saturn offrono similmente le stesse condizioni di Media World ed Euronics con l'unica differenza di Saturn che offre l'inizio delle spedizioni a partire dal 22 Aprile, forse cercando di anticipare la concorrenza.

Per chi invece è in cerca di un reale risparmio, la catena videoludica GameStop propone una promozione che permette di ottenere uno sconto sul prezzo d'acquisto ufficiale del dispositivo Android di ben 100,00 euro consegnando 3 giochi usati Ps3/Xbox360/WiiU di fascia alta, quindi usciti recentemente, portando il prezzo totale a 599,00 euro.

Infine, esistono infiniti eStore italiani che tentano di offrire interessanti tagli di prezzi per accaparrarsi il maggior numero di vendite e clienti possibile. EPrice, infatti, propone di prenotare il dispositivo mobile direttamente con 45,00 euro di sconto per un prezzo speciale di 654,00 euro. Da Amazon.it, invece, è possibile prenotare il Galaxy S4 sia con garanzia Italia che con quella Europa (modello import) con uno sconto di 40,00 euro portando il prezzo iniziale a 659,00 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis