Samsung Galaxy S4 e il Huawei Ascend W1, le caratteristiche

Le caratteristiche di due modelli di smartphone: il Samsung Galaxy S4 e il Huawei Ascend W1

Samsung Galaxy S4 e il Huawei Ascend W1, le caratteristiche

Il Samsung Galaxy S4 è uno smartphone tra i più richiesti e più moderni, in commercio in italia dal 27 aprile. E' dotato di uno schermo a 5 pollici sensibilissimo al tocco, possiede una fotocamera da 13 mega pixel per scattare foto e girare video di livello alto quasi professionale. E' dotato delle funzioni Smart Pause e Smart Scroll, funzioni che consentono di mettere in pausa lo smartphone quando smettiamo di guardarlo e per fare scorrere in modo automatico un testo sullo schermo seguendo il movimento dei nostri occhi, senza usare le dita.

Dispone, inoltre, del programma S Transalator che in un secondo traduce i messaggi e i testi in qualsiasi lingua tu voglia. La memoria interna è, a scelta, da 16, 32 o 64 gigabyte, il sistema operativo è Android versione 4.1 Jelly Bean quadband. Il prezzo è un po' elevato ma ne vale tutti: è di 700 euro circa.

Il Huawei Ascend W1è uno smartphone economico ma allo stesso tempo dotato di molte funzioni ed è munito del nuovo sistema operativo Windows Phone 8, raffinato e facile da utilizzare. E' un telefono leggero e piccolo con uno schermo a 4 pollici sensibile al tocco, 4 gigabyte di memoria per scaricare musica, video, foto e applicazioni varie espandibili con una scheda micro SD fino a 32 gigabyte. Possiede una fotocamera da 5 mega pixel capace di girare video e scattare foto di alta qualità e un telaio in plastica dura molto robusta che resiste agli urti. E' uno smartphone quadband e lo possiamo trovare in 2 colori ossia nero o azzurro e costa solamente 200 euro circa.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis