Samsung Galaxy S4 in offerta con Tim, Wind, Vodafone e Tre: forse è meglio aspettare

Galaxy S4 in offerta con Tim, Wind, Vodafone e Tre: quanto bisognerà aspettare per il gioiello Samsung in abbonamento?

Samsung Galaxy S4 in offerta con Tim, Wind, Vodafone e Tre: forse è meglio aspettare

Samsung Galaxy S4 in offerta con Tim, Wind, Vodafone e Tre: secondo molti appassionati ed esperti aspettare di conoscere le offerte per il nuovo Galaxy S4 fornite in abbonamento dalle principali compagnie italiane potrebbe non essere una cattiva idea. Da un lato, il nuovo smartphone top gamma di Samsung è già ordinabile al prezzo di 699, ovvero al prezzo standard, e molti utenti non vedono l'ora di averlo tra le mani. Dall'altro lato, le offerte delle compagnie telefoniche potrebbero far risparmiare sul suo acquisto, quindi c'è chi, verosimilmente, sceglierà di attendere.

Il Samsung Galaxy S4 in offerta con Tim, Wind, Vodafone e Tre potrebbe quindi risultare più economico, a lungo termine, in confronto all'acquisto diretto e immediato in preordine o al suo arrivo nei negozi fisici italiani. Ma quanto bisognerà aspettare per veder fioccare le offerte degli operatori? Una domanda cui è davvero difficile dare una risposta. Nessuno si sbilancia sul momento, tutto ciò che si può dire è che le offerte, per ovvi motivi di convenienza da parte di Tim, Wind, Vodafone e Tre, dovrebbero arrivare presto.

Il Galaxy S4 sarà senz'altro proposto a breve, infatti, con le classiche formule in abbonamento a 24 o 30 mesi, che prevedono il pagamento rateizzato dello smartphone di casa Samsung accorpato all'utilizzo di alcune opzioni tariffarie proprie delle differenti compagnie telefoniche italiane. Ai tanti che attendono il Samsung Galaxy S4 ma che vorrebbero risparmiare sul costo complessivo del device, per questo motivo, non possiamo che consigliare di attendere per conoscere quanto effettivamente convenienti saranno le offerte di Wind, Vodafone, Tre e Tim, prima di procedere con l'acquisto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis