Samsung Galaxy S4 in offerta da GameStop al prezzo di 599 euro

GameStop punta sul nuovo Samsung Galaxy S4 come miglior smartphone per giocare, sconto di 100 euro.

Samsung Galaxy S4 in offerta da GameStop al prezzo di 599 euro

Il Samsung Galaxy S4 deve ancora uscire ed è già in offerta tramite la nota catena videoludica GameStop con uno sconto di ben 100 euro che porta il prezzo totale del device a 599 euro. Una promozione veramente molto vantaggiosa e che fa da ulteriore ponte tra smartphone e videogiochi.

Consegnando infatti tre giochi usati per PS3, Xbox 360 o Wii U si avrà diritto allo sconto sul nuovo dispositivo mobile top-level della casa coreana. Naturalmente l'offerta è valida solo per alcuni titoli: quelli usciti recentemente e che quindi hanno un valore più alto sul mercato dell'usato. Per conoscere il valore di un videogioco usato, è possibile consultare il sito ufficiale di GameStop o, meglio ancora, recarsi direttamente al negozio più vicino per ottenere l'informazione desiderata.

Inoltre, secondo un recente studio effettuato dal PhoneArena, attraverso il test Basemark X 1.0, ha permesso al noto sito internet di stilare una classifica degli smartphone più adatti per giocare e il Samsung Galaxy S4 è il prodotto che ha ottenuto il punteggio più alto.

Come disponibilità del device, GameStop ha però indicato il 17 Maggio 2013 come data di uscita dello smartphone, che rimane prenotabile anche normalmente al prezzo di 699 euro.

Si ricorda inoltre che è già possibile effettuare il pre-order del nuovo Samsung Galaxy S4 anche nei migliori negozi online di tecnologia come Media World, dove è perfino possibile segnalare il proprio usato che verrà valutato nel migliore dei modi.

Infine, si consiglia di acquistare la versione con garanzia Italia perchè quella europea può essere definita di "Serie B" in quanto probabilmente, in caso di un qualsiasi problema sul proprio dispositivo, l'assistenza può avere dei tempi di attesa un pò più lunghi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis